Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 296:
:::Uhm; ma con giudizio. Il lavoro che (gli) proponi è tossico. Battute a parte per un neo sarebbe bene che ''si sforzi''; se si fossilizza con i lavori a catena lo voglio vedere poi a impegolarsi nei template, tabelle, sistemare fonti etc (sempre che non scriva voci). Ciao ! PS: MisterIP non ritieni utile mettere nella tua talk come primo post un ''riconoscimento'' ? Io ti ricordo come ''torre di Hanoi''. --[[Utente:Windino|☼ Windino ☼]] [[Discussioni utente:Windino|<span style="color:Black;">[</span><span style="color:Red;">Rec</span><span style="color:Black;">]</span>]] 20:44, 30 set 2025 (CEST)
::::allora lascio SM alla tua cura :)... --[[Speciale:Contributi/&#126;2025-27219-39|&#126;2025-27219-39]] ([[Discussioni utente:&#126;2025-27219-39|discussione]]) 20:51, 30 set 2025 (CEST)
:Cinque avvisi in talk tutti insieme mi hanno fatto preoccupare ... e poi siete voi due! 🙂 Grazie a Mister IP per il suggerimento . In realtà mi associo a quanto dice Windino (non sapevo di essere stato “prenotato”, ma apprezzo la fiducia). Io mi trovo bene con la piccola manutenzione sparsa, mentre i lavori molto ripetitivi non sono proprio nelle mie corde. Mi piace piuttosto imparare a fare un po’ di tutto, senza fossilizzarmi.
:In questo periodo sto seguendo un mini-progetto di disorfanizzazione delle pagine di giornalisti (è relativamente semplice perché spesso li troviamo citati come autori di fonti o di bibliografia), e qualche risultato sta arrivando. Ma anche lì, è un'idea che mi è venuta sul momento, in genere non pianifico il lavoro.
:Quanto al creare nuove voci, non è la mia specialità: mi capita se c’è una lacuna evidente in un’area che conosco, ma in generale preferisco occuparmi di migliorare e sistemare le voci già presenti. 🙂
:La lobotomia me la tengo come ultima risorsa in caso di eccessivo futuro wikistress (molto probabile, nel mio caso). --[[Utente:SepticMind|SepticMind]] ([[Discussioni utente:SepticMind|msg]]) 10:58, 1 ott 2025 (CEST)