CSI: Miami: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m →Criminali principali: typo |
|||
Riga 167:
===Criminali principali===
* Rick Stetler (stagioni 2-8), interpretato da [[David Lee Smith]], doppiato da [[Valerio Sacco]].<br />Inizialmente era un agente degli affari interni, Horatio riuscì a ottenere la promozione a tenente soffiandola a Rick, per tal motivo quest'ultimo cerca sempre di creare dei problemi a Horatio e alla sua squadra. Da diversi anni Rick non fa che rubare merce di valore dai depositi della polizia. Fa uccidere un agente e cerca di far ricadere la colpa su Wolfe, quando Horatio e la sua squadra lo scoprono lo fanno arrestare.
* Clavo Cruz (stagioni 2-5), interpretato da [[Gonzalo Menendez]], doppiato da [[Riccardo Rossi (doppiatore)|Riccardo Rossi]].<br />Entra nel mirino di Horatio quando lui e suo fratello uccidono una ragazza; essendo il figlio di un ambasciatore può godere dell'[[immunità diplomatica]] oltre al fatto che il padre di Clavo per aiutare le truppe statunitensi a sgominare cellule terroristiche fa torturare i terroristi nel suo paese per estorcere loro informazioni per arrivare ai loro capi ma in cambio di non infastidire i suoi familiari altrimenti non li avrebbe più aiutati ad avere le informazioni ottenute dalle confessioni dei terroristi e quindi la sicurezza nazionale è costretta a sottostare a tali richieste pur di continuare ad ottenere tali informazioni pertanto non potendo nemmeno espellerlo dal paese per tali ragioni la passa liscia, mentre suo fratello viene arrestato grazie ad un cavillo che ne vanifica l'immunità. Senza volerlo commette un secondo omicidio nel tentativo di importare droga nel paese
* Henry Darius (stagione 4), interpretato da [[James Badge Dale]], doppiato da [[Oreste Baldini]].<br />È un serial killer, nemico personale di Caine.
* Joseph Salucci (stagioni 4-7), interpretato da [[James Russo]], doppiato da [[Claudio Fattoretto]].<br />È un noto boss della mafia.
|