Final Destination 3: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Alexbot (discussione | contributi)
m Bot: Aggiungo: id:Final Destination 3
Nessun oggetto della modifica
Riga 54:
{{finetrama}}
=== Personaggi ===
*'''Wendy ChristenseenChristensen''': interpretata da [[Mary Elizabeth Winstead]]. È la protagonista femminile del film, ed è la cosiddetta "final girl". Subito dall'inizio si può notare che Wendy è una ragazza seria che ha progetti per il futuro, come ad esempio andare all'università. Nell'incidente sull'ottovolante ha perso il suo ragazzo, Jason Wise ([[Jesse Moss]]).
*'''Kevin Fisher''': interpretato da [[Ryan Merriman]]. È il protagonista maschile. All'inizio del film, è un ragazzo solare, con vari progetti e con la sua ragazza. Come Wendy la perderà poi sulle montagne russe dopo la caduta. Aiuterà Wendy a cogliere i segni per sconfiggere la morte.
*'''Erin Ulmer''': interpretata da [[Alexz Johnson]]. È la "dark" del gruppo. Assieme a Ian ([[Kris Lemche]]) sono gli emarginati del gruppo che "boicottano" le visioni di Wendy.
*'''Ian McKinley''': interpretato da [[Kris Lemche]]. È illo "dark"scettico del gruppo, è alquanto sarcastico e segue la moda dark. Molto stimato da Erin, si suppone che siano stati fidanzati.
*'''Ashley Freund''' e '''Ashlyn Halperin''': interpretate da [[Chelan Simmons]] e [[Crystal Lowe]]. Sono le belle del gruppo che si interessano solo di moda. Le tipiche ragazze che a scuola si odiano.
*'''Frankie Cheecks''': interpretato da [[Sam Easton]]. Il viscido del gruppo che pensa solo a filmare ragazze.
*'''Lewis Romero''': interpretato da [[Texas Battle]]. Il palestrato del gruppo. Anche lui non crede nelle visioni di Wendy.
*'''Julie ChristenseenChristensen''': interpretata da [[Amanda Crew]]. Sorella di Wendy, non sa niente della visione della sorella. Era presente anche lei sulle montagne russe, ma scende prima che Wendy se ne accorga. Solo alla fine Wendy scopre che anche lei è una vittima della morte e riuscirà a salvarla.
 
== Note ==
La città in cui il film è ambientato si chiama ''McKinley''.
 
Come nei altri due ''Final Destination'', molti dei cognomi dei protagonisti sono quelli di famosi registi horror (Christensen, Fischer, Ulmer, Romero, Freund, Halperin). Fa eccezione Ian, che deve il proprio cognome a William McKinley, presidente repubblicano assassinato nel 1901.
 
==Collegamenti esterni==