Lobo (DC Comics): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 113:
Lobo nei primi fumetti lavora per la l.e.g.i.o.n. il suo "capo" è il comandante dox che è riuscito a controllare lobo in quanto mentre facevano un combattimento uno contro l' altro chi avrebbe vinto avrebbe potuto comandare l' altro . Dox anche se lobo aveva una forza straordinari riuscí a batterlo perchè mentre combattevano la stazione di trasmissione "rock zombie" venne colpita da un asteroide per questo Lobo perse la carica e per questo perse.
 
Infatti nei primi 4 numeri deve portare a termine una missione che dox gli aveva assegnato . La missione era portare dal pianeta in cui era la suisua insegnante delle elementari che era anche l' ultima (oltre a Lobo) czarniana . Lui alla fine dopo molti trucidi viene seguito da tutti quelli contro cui ha combattuto e in più dagli s.w.a.t. e da un gruppo di anziani che vuole uccidere l'insegnante . Dopo aver distrutto un pianeta riesce a portare l'insegnante alla l.e.g.i.o.n. VIVA come aveva chiesto da dox . Dopo averla consegnata (essendo che dox non aveva dato indicazioni sul dopo consegna ) uccide la vecchia e va via .
 
Nei primi albi in cui compare è l'ultimo della razza dei Velorpiani, completamente estinti a causa degli Psion<ref>''[[Omega Men]]'' n. 20, novembre 1984, pagg. 12-13</ref>.