B't X - Cavalieri alati: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 285:
Teppei ("Tepp") Takamiya è il guardiano di una fattoria nell'[[isola Kamui]], nel nord del [[Giappone]]. Suo fratello maggiore, Kotarou Takamiya, lascia gli studi di robotica in [[Germania]] e diventa uno dei più brillanti scienziati al mondo.
Cinque anni dopo, i due fratelli si riuniscono durante un incontro di robotica a Mechatopia, in [[Cina]], durante il quale Kotarou annuncia il suo interesse per l'intelligenza artificiale. L'incontro però si interrompe drammaticamente quando Kotarou, dopo che tutti i presenti sono stati uccisi, viene catturato da dei
Teppei riesce a seguire
Cinque anni prima, Teppei trovò una ragazza mortalmente ferita nei pressi di casa sua e, temendola in pericolo, la nascose. Quella ragazza era Karen, Tenente Spirituale dell'Ovest e donatrice di X, una dei quattro guerrieri più forti dell'Area assieme a Hokuto del Nord, Fou del Sud e Ron dell'Est. Fuggita in seguito a una scoperta sconvolgente, alla ricerca di un modo per eliminare Raffaello, che aveva scoperto essere un pericolo mortale per il mondo, venne inseguita da Metal Face e ferita.Nel tentativo di proteggerla, Teppei, che a quel tempo aveva solo 8 anni, viene colpito quasi a morte; Karen lo salva con una trasfusione e da quel momento, nel corpo di Teppei, scorre anche il sangue della ragazza. in cinque anni, Karen addestra Teppei, fino a che non è pronto per raggiungere il fratello, e messo in guardia dal Tenente sull'Impero. X e Teppei si ritrovano in una specie di chiesa, la prima base dell'Impero, quella del Sud, controllata dal Tenente Fou, col B't je t'Aime, che alleva e aiuta bambini orfani raccolti dall'Impero. Dopo un breve scontro con Teppei, però, Fou capisce qualcosa, e decide di lasciarlo andare, per poi seguirlo.
Nel frattempo, dentro l'Area, Kotarou scopre che è stato convocato da un altro soldato dell'Impero, il maggiore Aramis, per trovare un modo di fermare il B't finale, una creazione conosciuta come Raffaello (ラファエロ), che ha cominciato un'evoluzione terrificante e incontrollabile.
|