Zero no tsukaima: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 76:
*'''Tristain''': (トリステイン, Torisutein) è la nazione in cui si svolge la maggior parte della storia. E' un piccolo paese governato da una monarchia ricordante i regni dei Paesi Bassi o del moderno Belgio. E' minacciata da Albion, paese in cui è in corso una ribellione da parte del popolo contro i reali. Tristain è famosa per la sua accademia di magia che attira studenti dalle nazioni circostanti. La nazione è militarmente debole, per cui è costretta a organizzare matrimoni reali con altre nazioni che fungano da alleanze. La capitale è Tristania (トリスタニア, Torisutania), che è situata nell'area nord-occidentale di Halkeginia.
*'''Germania''': è il regno più grande di Halkeginia, ed è anche conosciuta come la più forte in campo militare. E' situata nell'area nord-orientale di Halkeginia.
*'''Gallia''': è un altro regno di Halkeginia, situata nella zona sud-orientale di Tristain. In ambito di grandezza, si colloca subito dopo Germania. Assassinii e tentati omicidi avvenuti nella Famiglia Reale hanno condotto la nazione ha un regno instabile.E' riconducibile alla Francia medioevale
*'''Albion''': è una nazione in cui è scoppiata una ribellione contro i reali, che sono stati uccisi uno dopo l'altro. Per espandere i suoi territori dichiara guerra a Tristain.Nella prima serie l'immagine che compare di Albion ricorda la Sardegna(evidenziata anche dalle bandiere dei rivoltosi sulla mappa che sono identiche a quella italiana)il che farebbe pensare a Tristan come un regno nella zona della pianura Padana (il che spiegherebbe anche alcuni francesismi come il nome di Louise).Nella seconda serie viene però rivelato che la capitale è Londinium il che fa corrispondere Albion all'Inghilterra e quindi Tristan ai Paesi Bassi.
==Anime==
|