Ghost in the Shell: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 17:
{{trama}}
*'''Motoko Kusanagi:''' è il maggiore della squadra di soccorso internazionale (nonché protagonista principale). Motoko ha un corpo completamente robotizzato (ad esclusione del cervello) ed é dotata di grandi capacità belliche e di infiltrazione nei sistemi informatici. Inoltre è la leader indiscussa della sua squadra.
*'''Batou:''' membro anziano della squadra, sembra essere uno degli amici più fidati di Motoko. Abile combattente e detective perspicace, è molto spesso protagonista degli scontri verbali (e fisici) con Kusanagi, sebbene sia sempre evidente il rispetto che nutre nei confronti del superiore.
*'''Togusa:''' membro giovane della squadra, ha un corpo quasi completamente umano. Tutti lo considerano un novellino e riesce a cacciarsi spesso nei guai, tuttavia al momento giusto sa sfoderare un intuito e un'iniziativa al di sopra della norma. Insieme a Batou è il protagonista dell'anime Innocence. Da notare che è uno dei pochi personaggi sposato.
*'''Daisuke Aramaki:''' è il capo della nona sezione. La squadra del maggiore Motoko è ai suoi ordini. Non sembra molto simpatico ai membri della squadra di Kusanagi, ma si dimostra ben presto un uomo integerrimo e di alti ideali. Malgrado la sua età avanzata, è un uomo di grande intelletto e intuito e più di una volta saprà eludere gli scherzi di Batou e Motoko.
|