Get on the Bus: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 27:
Timbaland appare nella canzone anche in qualità di [[rapper]], nell'intro e prima dell'ultimo ritornello, e interpreta la parte del ragazzo: inizialmente si chiede perchè la sua ragazza appaia triste e perchè non le piaccia il [[navigatore]] che ha comprato per l'auto; la ammonisce di non accusarlo di cose stupide, come essere andato in giro per strada o essersi messo a parlare con le sue amiche, e le ricorda che senza di lei lui non è niente, ed è un semplice uomo che cerca di farcela in questo freddo mondo. Nell'ultima strofa le rinfaccia di averle fatto conoscere [[Dolce e Gabbana]], di averla fatta passare da biciclette sgangherate alle moto [[Honda]] e di averle portato via lo stress. Le chiede perchè dopo tutto quello che ha fatto per lei, ora lo tratta come fosse un disturbo; tutta questa situazione ai suoi occhi è come uccidere un sogno e prega che non ci sia un altro uomo tra loro due.
== Video ==
Il videoclip del singolo è stato diretto da [[Earle Sebastian]] e vede le quattro ragazze e Timbaland in vari set bianchi; sulle pareti di fondo vengono proiettate le immagini di diapositive che mostrano oggetti che si riferiscono alla canzone: oggetti di valore femminili e maschili (in riferimento al voler impacchettare le proprie cose e andarsene), l'insegna del [[Greyhound]], nota linea di pullman interstatali statunitense, uccelli in volo (in riferimento al cinguettio campionato per la creazione del beat).
Le ragazze sono vestite di bianco o di argento a seconda delle scene, ed eseguono una coreografia piuttosto veloce. Il loro look appare più maturo rispetto ai video precedenti, anche se ancora hanno tutte i capelli scuri. Questo è il primo video del guppo che non è stato diretto da [[Darren Grant]].
== Ricezione ==
|