Utente:Filippo2192/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Filippo2192 (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Filippo2192 (discussione | contributi)
Riga 30:
A bordo della [[Going Merry]], [[Monkey D. Rufy|Rufy]], [[Usop]], [[Nami (One Piece)|Nami]] e [[Roronoa Zoro|Zoro]], molto affamati, vengono derubati dei loro tesori da alcuni membri della ciurma di El Drago. Questo pirata, a causa del suo estremo amore per l'oro, si mise sulle tracce del tesoro di Woonan e riuscì a trovare la mappa che conduce all'isola dove pare sia sepolto il suo tesoro. Ha inoltre ingerito il [[frutto del diavolo]] di Voice-Voice, che gli permette di scagliare potenti onde grazie alla propria voce.
 
A causa di una di queste onde, la [[ciurma di Cappello di Paglia]] viene divisa. Rufy e Zoro si ritrovano presso un ristorante galleggiante dove vengono sfamati, mentre Usop e Nami finiscono insieme alla ciurma di El Drago presso l'isola dov'è sepolto il tesoro di Woonan. Usop, per non venire ucciso, finge di sapere dove si trovi il tesoro di Woonan e Nami lo segue assecondandolo, mentre Zoro e Rufy giungono sull'isola insieme a Ganzo, l'uomo che ha dato loro lo spezzatino, e Tobio, suo nipote, che intende entrare a far parte della ciurma di Woonan.
 
Dopo aver ingannato la ciurma di El Drago, la ciurma di Cappello di Paglia si reca con Tobio e Ganzo su un monte, dove pensano che sia sepolto l'oro di Woonan. Arrivati in cima però, incontrano di nuovo El Drago e il suo spadaccino, che però vengono sconfitti senza troppa difficoltà da Rufy e Zoro. Quindi si inoltrano in una grotta, dove trovano lo scheletro di Woonan. Quest'ultimo ha lasciato scritto che ha devolto tutto il suo oro in beneficenza e muore dunque senza rimpianti, ringraziando il suo amico Ganzo che in passato aveva capito molto prima di lui che l'oro non era poi così importante.
There once was a pirate known as the Great Gold Pirate Woonan, who obtained almost 1/3 of the world's gold. Over the course of a few years, the pirate's existence faded, and a legend grew that he disappeared with his gold to a remote island, an island pirates continue to search for. Aboard the Going Merry, Luffy and his crew, starved and reckless, are robbed of their treasure. In an attempt to get it back they wreck the getaway ship, guided by a young boy named Tobio, who's a captive of El Drago's pirate crew. El Drago's love for gold has driven him to look for Woonan's island, and thanks to Woonan's treasure map, he finds it. During this time, Luffy's crew have been split up, and despite their own circumstances, they must find a way to stop El Drago from obtaining Woonan's gold and destroying the Straw Hats' ship forever. Who will save Luffy from the demon of the crocodile?
 
Rufy, Nami, Zoro e Usop partono dunque verso la prossima meta, congedandosi da Ganzo e Tobio.
{{finetrama}}