Anno 2670 - Ultimo atto: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Sarek76 (discussione | contributi)
Sarek76 (discussione | contributi)
Riga 48:
Indeciso sul da farsi, su consiglio dall'umano MacDonald(fratello dell'assistente del governatore breck visto nel capitolo precedente)decide di recarsi nella città per recuperare le registrazioni audio/video dei suoi genitori sperando di trovarvi consiglio.Lo accompagnano l'orango virgilio, scenziato e lo stesso Macdonald.
Arrivati in città ormai in rovina si receano negli archivi del palazzo governativo, credendolo disabitato, trovano la registrazione di cornelius e zira risalente al 1995, in cui raccontano la distruzione della terra a causa del comportamento dei gorilla contro gli umani.
Nel palazzo però vivono gli ultimi sopravvissuti umani che capegiati dal nuovo governatoei mostrano i segni devastanti(sia fisici che mentali)della contaminazione radioattiva. Gli umani credendono di essere spiati da Cesare e dal gruppo ,decidono di catturarli.
Scampati alla cattura ritornano nei boschi,gli umani invece convinti che le scimmie torneranno per conquistare la città decidono di armarsi e invadere il territorio delle scimmie.
Cesare nel frattempo indice una riunione con scimmie e umani per raccontare cio che è successo, e per evitare la distruzione della terra cercando di far convivere umani e scimmie in pace.
Nel frattempo il Generale Aldus a capo dei gorilla complotta contro cesare ma viene scoperto dal figlio di cesare il giovane Cornelius, ma quest'ultimo muore per mano di Aldus.
 
==Collegamenti esterni==