Jak and Daxter: The Precursor Legacy: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Ripebot (discussione | contributi)
m Bot: sostituzioni standard
Riga 35:
Un giorno decisero di compiere un grave atto di disobbedienza verso Samos, il saggio verde: andare ad esplorare da soli l'Isola della nebbia.
 
Mentre erano in quel luogo, Daxter finisce dentro una vasca di Eco Oscuro, una sostanza liquida di colore viola in grado di trasformare la materia fino a togliergli l'essenza. Fortunatamente Daxter ne esce quasi subito, ma i suoi effetti sono immediati, e, lo sfortunato ragazzino, si trasforma in una picccola e strana creatura pelosa, chiamata Ottsel.
 
Al ritorno, Samos (dopo averli rimproverati) spiega loro che l'unico modo per curare Daxter dalla sua maledizione è portarlo da Gol, l'unico saggio che abbia studiato l'Eco Oscuro.
Riga 41:
Jak e Daxter partono così in un viaggio verso nord aiutati da Keira, una ragazza esperta in meccanica e robotica figlia di Samos.
 
Durante il cammino, i protagonisti scopriranno che Gol e Maya, la sorella di Gol, sono stati corrotti dal ecoEco oscuroOscuro e, desiderosi di ottenere nuovi inquietanti poteri, rapiranno tutti i saggi che abitano i villaggi vicini, il villaggio del saggio Blu , del saggio rossoRosso, e infine del saggio gialloGiallo , scoprendone gli altri eco.Eco, per usare la loro energia e cercare di riaprire i silos oscuri;, enormi contenitori di ecoEco oscuroOscuro sigillato dai Precursor.
 
Il gioco si concluderà con la sconfitta dei due folli e con Daxter lasciato al suo destino.
 
Il giocatore, dopo questo finale potrà cercare di collezionare tutte le batterieBatterie per poter sbloccare il Grande Tempio dei Precursor per scoprirne i favolosi segreti. Purtroppo il gioco si concluderà con l'espressione meravigliata dei protagonisti e accecanti raggi di luce, senza far sapere al giocatore cosa c'è all'interno.
 
Il suo contenuto diverrà noto nel filmato iniziale di [[Jak 2: Renegade]].