Copy Control: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Wikit2006 (discussione | contributi)
mNessun oggetto della modifica
Wikit2006 (discussione | contributi)
per qualche assurdo motivo non riesco a lasciare in forma di commento la parte non tradotta: che sia la mia inettitudine?
Riga 2:
 
Il logo che identifica questo genere di protezione è raffigurato da un cerchio pieno nero, nella metà del quale è inscritto un triangolo equilatero, circoscritto in una nuova ripetizione di questa figura; il tutto sormontato dal logo di "marchio registrato".
 
Traduzione in corso nella sezione "modifica"
 
Sono esistiti vari tipi di protezione. Intese essenzialmente come protezioni dalla copia dei compact disc (CD), non è possibile riferirsi propriamente ai dischi con sistemi Copy Control come a dei veri e propri compact disc perchè il sistema introduce dati incompatibili, rendendo i dischi non-aderenti agli standard indicati nel Red Book per i CD audio. Il sistema è pensato allo scopo di prevenire l'estrazione digitale dell'audio ("ripping") dai dischi protetti e la conseguente condivisione con sistemi di p2p filesharing di musica estratta digitalmente. Le tecniche sono:
Riga 15 ⟶ 13:
 
Negli Stati Uniti, Universal Music Group sperimentò Copy Control in un certo numero di colonne sonore tra il 2001 e il 2003, successivamente abbandonandolo; Warner Music Group lo usò in Europaq in alcune uscite come il ''Greatest Hits'' dei [[Red Hot Chili Peppers]]. Da settembre del 2006, [[Cactus Data Shield]], la tecnologia della [[Macrovision]] dietro a Copy Control, non appare più tra i prodotti nel sito web della Macrovision ........... in corso.
 
 
'''Traduzione in corso nella sezione "modifica"'''
 
<!-- traduzione in corso