Antonietta Bagarella: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 27:
* Maria Concetta (7 dicembre 1974). È la prima figlia di Salvatore e Ninetta. Viene concepita nello stesso anno in cui fu celebrato il matrimonio in segreto, all'età di 14 anni frequenta lo stesso liceo classico della madre, poi finalmente si diploma. Si sposa e fa un bambino nell'anno 2001 è comincia a lavorare in una azienda di commercio insieme al marito.
* Giovanni Francesco (21 febbraio 1976). È il secondo figlio di Salvatore e Ninetta. Finisce in carcere per aver seguito la stessa strada del padre collaborando nella vecchia mafia di Corleone. È stato condannato all'ergastolo per omicidio con una sentenza già confermata in appello.
* Giuseppe Salvatore (3 maggio 1977). È il terzo figlio di Salvatore e Ninetta. Quando fu partorito in ospedale, sua madre Ninetta vide una sua vecchia amica del liceo, si spaventò e decise di scappare dall'ospedale frettolosamente insieme al fratello Leoluca, prima che arrivasse la polizia. Stessa sorte toccò anche a lui, come il padre e il fratello maggiore; finì in carcere per aver commesso crimini di mafia. È stato condannato a quattordici anni e sei mesi di reclusione.
* Lucia: (11 aprile 1980). È la quarta figlia di Salvatore e Ninetta. All'età di 23 anni si fidanzò con un mafioso.
|