Wikipedia:Utenti problematici/Cisco79/3: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 158:
'''Proposta per quagliare almeno un po<nowiki>'</nowiki>''': facciamo che, a decorrere da adesso, Cisco79 e Scriban sono invitati ufficialmente ad astenersi da '''QUALUNQUE''' modifica a voci inerenti le meterie scientifiche nel loro insieme senza avere preventivamente raggiunto un accordo (serio) nella pagina di discussione delle voci in questione, pena dei blocchi (che servirebbero sì, a salvaguardare l'enciclopedia)? Rispondete rapidamente, per cortesia, così che la situazione non ci sfugga di mano. All'inizio Scriban mi sembrava esagerato, pur essendo convinto che anmche il suo comportamento non sia stato certo irreprensibile comincio a non essere più così sicuro. --'''''[[Utente:Remulazz|Remulazz]]... <small>[[Discussioni utente:Remulazz|azz... azz...]]</small>''''' 10:46, 30 mag 2008 (CEST)
:Dubito che troveranno mai un accordo. Tuttavia vorrei capire perché, dopo la precisazione di Berto [http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Discussione:Massa_critica_%28fisica%29&diff=16424721&oldid=16424414 qui], Cisco non ha rollbackato le sue ultime modifiche a [[Massa critica (fisica)]]. Già quelle modifiche (le prime due, Scriban, perché la terza è un corsivo!) allo stato della discussione non andavano fatte.... Berto si dà da fare per dirimere la questione e Cisco va avanti per la sua strada? --[[Utente:Al Pereira|Al Pereira]] ([[Discussioni utente:Al Pereira|msg]]) 10:59, 30 mag 2008 (CEST)
(conflittato) Penso tu ti riferisca ai miei ultimi edit sull'autofertilizzante, e quelli di Cisco su massa critica, giusto?
#come ''mostrano le fonti linkate'' quanto ho scritto sull'autofertilizzante è corretto (in talk ho linkato anche un simpatico grafico sui decadimenti...). le fonti sono ''web'' e quindi verificabili subito da chiunque abbia voglia.
#come ha chiarito anche Berto, gli edit di Cisco su massa critica sono errati, e sono avvenuti nonostante ''precedenti molteplici'' tentativi di Berto di spiegare e chiarire in talk
Insomma, non mi pare di essere io "fuori controllo" e "raggiungere un accordo" è ''molto difficile'' (vedi tentativo di Berto). Considerati i fatti emersi, sinceramente e pur mettendoci tutta la collaboratività, buona volontà e passi indietro, da parte mia non vedo motivi per accogliere il tuo invito ad "astenermi salvo accordi con Cisco" (non posso più far nulla se non ho la sua autorizzazione?!?). Quello che ''posso'' fare è -per qualche giorno- astenermi dall'annullare eventuali suoi ulteriori RB e lasciare che lo faccia qualcun altro (cosa che peraltro sto già facendo su massa critica, visto che Berto la sta tenendo d'occhio). Spero possa bastare e ti ringrazio del tentativo di "quagliare" :-) --[[Utente:Scriban | <span style="background:#F4a460">Scriban</span>]][[Discussioni_utente:Scriban|'' (msg)'']] 11:11, 30 mag 2008 (CEST)
|