Tutor Hitman Reborn!: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 36:
 
== Storia ==
Reborn! è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia. Tsuna malvolentieri si sottopone all’addestramento da Reborn, un assassino giunto dall’Italia. Timoteo alias "VongoleVongola IX," il boss della [[Famiglia VongoleVongola]], ha inviato Reborn per allenare Tsuna; il capostipite della famiglia VongoleVongola si ritirò in Giappone, quello era il bis-bis-bis nonno di Tsuna; gli altri candidati per la posizione di testa della famiglia VongoleVongola sono morti. Enrico, il più valido candidato della decima generazione è stato fatto fuori nel mezzo di una disputa. Massimo, il secondo erede, è stato affogato. Federico, il figlio prediletto, sono state trovate soltanto le ossa. Per queste ragioni, Tsuna è l’unico candidato a diventare boss.
 
Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile del "Coraggio di Morire ", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio.
Riga 48:
*La Saga di Varia, dall'episodio ''34'' - '' in corso'', dal capitolo ''82'' al ''134'':Tsuna deve ottenere il diritto per essere riconosciuto come il decimo boss della [[Famiglia Vongola]]. Per questo affronta la cosiddetta Battaglia per gli Anelli di Vongola.
 
*La Saga del Futuro, dal capitolo ''135'' - ''in corso'': Tsuna e I membri della sua famiglia sono trasportati 9 anni e 10 mesi nel futuro. In questo futuro, sembra che Reborn e Tsuna èsiano mortomorti e la famiglia Vongola è cacciata da una famiglia rivale(Millefiore).
 
== Personaggi ==