Rev Theory: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 6:
Nel [[2005]], dopo essere stati assegnati alla casa discografica ''EMI'', pubblicarono il loro primo album, ''Truth Is Currency''. Il primo singolo estratto dall'album fu ''Slowburn'', che arrivò #27 nelle classifiche americane.
Nel [[2006]] la band andò in tour con gli [[Evanescence]] e i [[Saliva]], mentre nel [[2007]] con i [[Papa Roach]], gli [[Hinder]] e i [[Buckcherry]].
Attualmente il gruppo sta lavorando al loro nuovo album, ''Light It Up'', la cui uscita è prevista per il [[10 luglio]] [[2008]]. Dal nuovo album sono stati già estratti due singoli. Il primo è ''Light It Up'', utilizzato come musica ufficiale dalla [[World Wrestling Entertainment]] per [[WWE WrestleMania!|Wrestlemania 24]]. Il secondo singolo è ''Hell Yeah'', utilizzato sempre dalla WWE come musica ufficiale di [[WWE One Night Stand|One Night Stand 2008]]. Al video musicale di ''Hell Yeah'' ha partecipato anche la Diva WWE [[Ashley Massaro]]. La canzone è inoltre diventata famosa anche per essere stata scelta come intro dai [[Detroit Red Wings]].
La band ha annunciato che sarà in tour con i [[Fleyleaf]] e i [[Seether]].
I Rev Theory hanno dichiarato durante una conferenza di aver scritto la canzone ''Voices'' per il wrestler [[Randy Orton]], che ha iniziato ad usarla come musica d'ingresso dal [[12 giugno]] [[2008]].