Janice Knowlton: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 27:
Nel 1995, insieme a [[Michael Newton]] scrisse il libro ''[[Mio padre è l'assassino della Dalia Nera]]'', in cui continua ad affermare che è stato suo padre ad uccidere la giovane Elizabeth Short. Nel suo libro, la Knowlton sostiene che il padre e la Short avrebbero avuto una relazione, che la stessa Short sarebbe stata ospite a casa sua e che lei stessa sarebbe stata costretta a seguire il padre durante le operazioni di occultamento del cadavere.
 
In seguito, Janice diventerà molto conosciuta nei vari [[newsgroupNewsgroup|newsgroups]] di [[Internet]] che parlano del delitto della ''Dalia Nera'' a causa delle sue continue accuse riguardanti molti dei personaggi che ruotano intorno alla vicenda.
 
Nel [[1998]], invia un messaggio in un gruppo [[Usenet]] dove nomina il dottor [[Elizabeth Short#George Hodel|George Hodel]] additandolo come uno dei sospetti. Poco tempo dopo, nascerà una lunga corrispondenza via e-mail fra Janice Knowlton e Tamara Hodel, figlia del dottor Hodel.
Riga 33:
Nel [[1999]], dichiara su vari forum tematici che anche l'editore del Los Angeles Times [[Norman Chandler]] ha partecipato alle operazioni di "insabbiamento".
 
In seguito iniziò a dichiarare sugli stessi forum che nella notte di [[Halloween]] del [[1946]] sarebbe stata "venduta" per la prima volta, alla tenera età di 9 anni, come [[prostitutaProstituta|baby-prostituta]] ad una [[Satanismo|setta satanica]] di [[Pasadena]]. Affermò inoltre che successivamente, sarebbe stata "venduta" a star dello spettacolo ed personaggi importanti dell'epoca (al momento delle accuse, tutti morti), come appunto Norman Chandler, [[Gene Autry]] (dalla lei sempre chiamata erroneamente Autrey), [[Arthur Freed]] e [[Walt Disney]].
 
Poco tempo dopo venne [[banBan (internet)|bannata]] dai forum che frequentava a causa del suo comportamento, giudicato ossessivo e "spammatorio".
 
=== Morte ===