Personaggi di Lost: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 41:
*'''''[[Mikhail Bakunin (personaggio)|Mikhail Bakunin]]''''' ([[Andrew Divoff]]), un russo facente parte degli ''Altri'', lavora per conto di [[Benjamin Linus|Ben]] alla stazione Fiamma. ''Muore'' più volte, ma ogni volta riesce a cavarsela. Tuttora non si sa se sia ancora vivo.
*'''''Richard Alpert''''' ([[Nestor Carbonell]]) è uno degli ''Altri'' che inizialmente apparteneva al gruppo dei ''Nemici''. Sembra non invecchiare.
*'''''[[Alexandra Rousseau|Alexandra "Alex" Rousseau Linus]]''''' ([[Tania Raymonde]]), già apparsa nella seconda stagione) è la figlia biologica della [[Danielle Rousseau|Rousseau]]. Nata sull'isola, fu rapita dagli ''Altri'' poco dopo. Pensa di essere la figlia di [[Benjamin Linus|Ben]], che l'ha adottata dopo averla rapita. Ha un fidanzato, anch'egli nel gruppo degli ''Altri'', [[Karl (personaggioLost)|Karl]]. Entrambi sembrano essere più buoni e più altruisti degli altri del loro gruppo. Viene uccisa a sabgue freddo da Keamy.
*'''''[[Tom (Lost)|Tom]]''''' ([[M.C. Gainey]]) è un membro degli ''Altri''. È l'uomo che ha rapito Walt e che, in seguito, è diventato una sorta di portavoce non ufficiale degli ''Altri''.
*'''''[[Ethan Rom]]''''' ([[William Mapother]]) si infiltra nel gruppo dei sopravvissuti della sezione centrale poco dopo l'impatto. Rapisce Claire e tenta di uccidere Charlie, prontamente salvato da Jack. Viene ucciso da Charlie. Era il chirurgo degli ''Altri''.
Riga 47:
*'''''Danny Pickett''''' ([[Michael Bowen]]) era sposato con Coollen. Era supervisore alla cava. Tenta di non far fuggire Kate e Sawyer dall'Idra, così Juliet lo uccide.
*'''''Colleen Pickett''''' ([[Paula Malcolmson]]) era la moglie di Danny. Viene uccisa da Sun.
*'''''[[Karl (personaggioLost)|Karl]]''''' ([[Blake Bashoff]]) era il fidanzato di Alex, avverte i Losties dell'arrivo degli ''Altri''. Viene ucciso degli uomini del cargo.
*'''''Bea Klugh''''' ([[April Grace]]) viene uccisa da Mikhail per motivi sconosciuti.
*'''''Isabel''''' ([[Diana Scarwid]]) era lo "sceriffo" degli ''Altri''.