Meatball Machine: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
fix img (WIP)
fix, - WIP
Riga 1:
{{WIP|Antonio la trippa}}
{{Film
|titoloitaliano = Meatball Machine
Riga 42 ⟶ 41:
Più tardi, la figlia di Tanaka porta Yôji in una [[serra]], dove vengono allevati i parassiti. Tanaka afferma che l'allevamento serve a far mangiare la figlia, che è stata aggredita da un Necroborg ma lui ha fatto in tempo a sconfiggerlo. Mentre Tanaka sta parlando un Necroborg aggredisce Yôji, impossessandosi del suo corpo, ma non totalmente. Yôji infatti riesce a sradicare il parassita e, pur trasormandosi, riesce a mantenere il controllo della sua mente. Yôji uccide Tanaka e fugge, alla ricerca di Sachiko.
 
Yôji vaga per un pò e non riesce a controllarsi del tutto, dato che uccide una bambina. Finalmente trova Sachiko, e ingaggia con il parassita che comanda il suo corpo una lunga lotta. Yôji tenta invano di convincere Sachiko a ribellarsi, fino a quando ci riesce. Ma oltre ad attirare l'attenzione di Sachiko, Yôji sprigiona una forza immensa dal suo corpo, uccidendo sia il parassita sia Sachiko. Disperato, Yôji vaga per la città, facendosi daltaresaltare la testa.
 
Su una navicella due Necroborg dialogano nella loro lingua, mentre i corpi di Yôji e di Sachiko giacciono accanto a loro, resi in vita da alcuni cavi e resi perfettamente aerodinamici per il loro compito: combattere per sempre. Infatti i due adesso sono stati trasformati in delle "polpette da combattimento". I due aprono gli occhi e urlano.