Negative Approach: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FlaBot (discussione | contributi)
m Bot: Aggiungo: sv:Negative Approach
Nalegato (discussione | contributi)
m Eliminazione termine "purtroppo" perché POV, vedi Wikipedia:Festival della qualità/Agosto settembre 2008
Riga 19:
Dopo alcuni tentativi presso l'abitazione del batterista dei [[Necros]], la band registrò un demo, seguito da un'apparizione nella raccolta ''[[Process of Elimination]]'' insieme agli stessi Necros ed ai [[Meatmen]]. Visto il successo, queste tre band partirono per il ''Process of Elimination tour''. Questo tour, sebbene prevedesse tre sole tappe a ([[Boston]], [[New York]] and [[Washington, DC]], le tre città dove il movimento hardcore era più forte), è citato come un evento chiave nella storia dell'hardcore punk.
 
Nel [[1982]] la band esordì in sala di registrazione con l'[[extended play|EP]] omonimo ''[[Negative Approach (EP)|Negative Approach]]''. Il disco, nonostante la produzione abbastanza povera e scarsa, è considerato una pietra miliare del genere. Ancora maggiore fu il successo del loro primo album ''[[Tied Down]]'', avvenuto nel [[1983]], con il quale la band fece discreto sfoggio di versatilità musicale incidendo in mezzo a brani aggressivi e veloci alcune canzoni più melodiche. Purtroppo questoQuesto fu anche il loro ultimo lavoro prima dello scioglimento, avvenuto nello stesso anno durante un concerto a [[Memphis]].
 
Il cantante Brannon fece anche un tentativo di riassemblare la band, visto che gli altri tre componenti avevano lasciato il gruppo, chiamando altri tre musicisti. Questa nuova lineup ebbe poca fortuna e si limitò ad alcuni concerti nel [[1984]] prima dello scioglimento definitivo.