Paul Simonon: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
VolkovBot (discussione | contributi)
m Bot: Aggiungo: cs:Paul Simonon
eliminata parola "purtroppo"
Riga 30:
Nel 1982 esce ''[[Combat Rock]]'', dotato di pezzi storici come ''Should I Stay or Should I Go'' (che ottenne un grandissimo successo grazie ad uno spot della Levi's) e ''Rock The Casbah''.
 
Purtroppo però, iI continui contrasti tra [[Joe Strummer]] e [[Mick Jones]] (quest'ultimo ebbe decisioni contrastanti col gruppo, come l'opporsi al ritorno del vecchio manager [[Bernard Rhodes]]), portarono però all'allontanamento dello stesso Jones dal gruppo nel [[1983]]. Si dice che in realtà fu il manager "Bernie" Rhodes a volere fortemente l'allontanamento di Mick e a comunicarlo a Jones fu Joe che disse: <<Sei fuori>> e Paul infierì con un: <<Beh sì!>>. I Clash conclusero la loro carriera discografica con ''[[Cut the Crap]]'' (Un taglio alle stronzate) nel [[1985]], con la presenza dello stesso Paul che rimase fedele a [[Joe Strummer]].
 
La prima apparizione di Simonon dopo lo scioglimento dei Clash, è nel disco di [[Bob Dylan]] ''[[Down in the Groove]]'' del [[1988]]. L'unica esperienza successiva di Simonon sarà la brevissima carriera degli [[Havana 3 A.M]]., che riuscirono a pubblicare nel [[1991]] il loro unico lavoro, dal titolo appunto ''[[Havana 3 A.M.]]''.