Wikipedia:Utenti problematici/Scriban/6: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 148:
: Che vuol dire [http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:DracoRoboter/Tenedeviann%C3%A0 questa pagina]? ... E che vuol dire "dell'uso che ne potrebbe aver fatto anche il jaquen..."? Tornando alla discussione più nel merito, sono d'accordo con Cotton e con Twice: Scriban non è l'unico responsabile di quanto è successo e d'altronde ha usato uno strumento che c'era e che quindi non aspettava altro che essere utilizzato e solo ora che non esiste più è diverso; inoltre, chi dimostra una malcelata intolleranza verso di lui dovrebbe dimostrare un pò più di coraggio e passare a tirare le somme a questo punto (e valutare un attimo se ed a chi conviene che cosa, eventualmente richiedendola), anzichè invocare punizioni che trovo abbastanza strane in questo caso, come quelle ventilate dei "tre mesi e più". Ribadisco infine che per parte mia sono sempre e comunque per chiuderla qui senza sanzioni. --[[Utente:SpeDIt|<span style="color:#32cd32;font-size:medium;font-family: Script MT Bold;">Spe</span>]][[Discussioni_utente:SpeDIt|<span style="color:#1e90ff;font-size:medium;font-family: Script MT Bold;">DIt</span>]] 01:35, 02 set 2008 (CEST)
:Non è la prima volta che Scriban ''sfotte''. Non è la prima volta che Scriban usa toni che NON deve usare. Questo si finge di non capirlo e la cosa mi preoccupa. Non ho nessuna voglia di veder allevare un nuovo Ligabo, vi avverto. -- [[Utente:Sannita|Sannita]] - <small>''[[Discussioni utente:Sannita|L'admin (a piede) libero]]''</small> 01:38, 6 set 2008 (CEST)
:Preciso: il blocco lo voglio per la ''recidività estrema'' nel reiterare scientemente un comportamento che almeno una decina di utenti, me compreso, hanno già censurato in tutte le occasioni possibili. Fosse per me, l'unico blocco che applicherei a Scriban è quello infinito, non per la gravità dell'episodio ma per la somma delle singole occasioni.
:Non mi importa se le mie parole scateneranno ulteriori preoccupazioni. So che la mia visione dei fatti non è condivisa e non applicherò un blocco infinito. Ma in cuor mio, so che prima o poi giungeremo al blocco infinito dell'utenza, se questa non muta atteggiamento. E so anche chi sta prolungando questa inutile agonia. -- [[Utente:Sannita|Sannita]] - <small>''[[Discussioni utente:Sannita|L'admin (a piede) libero]]''</small> 01:47, 6 set 2008 (CEST)