Wikipedia:Utenti problematici/Scriban/6: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
replico a vituzzu
Riga 161:
*Consiglio di seguire il consiglio di Al, così, appena Scriban riconcia, ci facciamo qualche altra decina di Kb per decidere se linkare in una discussione la parola [[cacca]] è offensivo o no. - --<span style="color:black">[[Utente:Klaudio|Klaudio ]]</span>[[Discussioni utente:Klaudio|<span style= "color:#ffb000;"><small>(parla)</small></span>]]<small><span style="color:green"><sup></sup></span></small> 12:54, 6 set 2008 (CEST)
::@Twice:guarda che Ligabo [[Wikipedia:Utenti problematici/Ligabo/SP|non è]] affatto a terra e fino a prova contraria "i Ligabi" hanno danneggiato il progetto, "i Sanniti" no. Comunque sia mi permetto di dissentire dal "alla prossima volta" perchè è stato detto davvero tante, troppe volte e semplicemente non ci credo--[[Utente:Vituzzu|Vito]] ([[Discussioni utente:Vituzzu|msg]]) 13:02, 6 set 2008 (CEST)
:Vito, attenzione: l'utenza Ligabo è stata radiata ''[[sine die]]'' (quindi ''è'' a terra: non può replicare, se tirata in ballo, oggi); suoi eventuali sockpuppet, se identificati e se danneggianti il progetto, sono stati e vengono bloccati, come di consuetudine. Che ''i Ligabo'' abbiano danneggiato il progetto e ''i Sanniti'' no è un tuo personale parere (magari di qualcun altro) non incontrovertibile. In questa pagina, comunque, la segnalazione riguarda Scriban, che è un altro utente (eccetto che non si supponga che Scriban sia un sockpuppet - ''danneggiatorio'' - di Ligabo, visto che su di esso si è finiti a parare ...). Di tale segnalazione, quella riguardante Scriban, penso si dovrebbe trattare qui. Forse se ne è trattato già troppo. Ma è un mio parere. --「[[utente:Twice25|'''Tw'''ice]][[speciale:contributions/Twice25|&middot;29]]&nbsp;[[discussioni Utente:Twice25|(disc.)]]」 17:44, 6 set 2008 (CEST)
 
:::La proposta non è un semplice "alla prossima volta". Provo a spiegarmi meglio. La "forma" usata da Scriban (il link a WP:IDIOTA) è ambigua, perché contiene la parola idiota, ma al tempo stesso è un link ad una policy che ha un significato sostanzialmente diverso. A questo punto, interpretare l'intenzione di Scriban diventa opinabile, mentre si può dirgli: fa attenzione a quello che scrivi perché alla prossima situazione analoga, cioè alla prossima uscita altrettanto [[Ibis redibis non morieris in bello|sibillina]] (non alla prossima segnalazione in quanto tale, questo vorrei che fosse chiaro, perché neanche a me sfugge che esiste un partito minoritario che aspetta solo il pretesto per bloccarlo e che è proprio questa posizione ad impedire di gestire razionalmente il problema) non si potrà presumere la buona fede. --[[Utente:Al Pereira|Al Pereira]] ([[Discussioni utente:Al Pereira|msg]]) 13:50, 6 set 2008 (CEST)