Robbie Williams: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 73:
Da quando si è separato dal paroliere Guy Chambers, Williams ha affrontato alcune questioni riguardanti la sua abilità nello scrivere canzoni. Armato di un altro partner nella scrittura, Stephen Duffy, Williams ha scritto parecchie nuove canzoni, inclusa la hit "Radio", numero uno nel Regno Unito, e la più riflessiva "Misunderstood".
 
Entrambe le melodie sono tratte dall'album di 19 tracce di Williams "Greatest Hits", lanciato nell'[[ottobre]] [[2004]]. Nel [[Febbraiofebbraio]] [[2005]], Williams ha ricevuto il premio dell'industria musicale britannica la miglior canzone del quarto di secolo passato, "Angels", la canzone cui Williams attribuisce il merito di avergli aperto le porte della carriera da solista.
 
Williams si è anche esibito al concerto del [[Live 8]] a [[Londra]] nel [[2005]], dove è stato riconosciuto una delle star dello spettacolo. Al Live 8 si è verificato un fuoriprogramma divertente quando ha chiesto alla folla di cantare insieme a lui la sua hit 'Feel', che molti tra la folla di [[Hyde Park]] non conoscevano bene. Lui ha mascherato scherzosamente l'errore e ha ricevuto una risata ben accetta per il fuoriprogramma.