Discussione:Aldo Forbice: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 82:
non solo ho proposto cambiamenti, ho apportato modifiche che furono cancellate arbitrariamnete, sia da anonimo che da registrato come "kanemoto": in partricolare, cerca in cronologia, se c'è ancora, specificai l'episodio della Ravera con ciò cher molto bene ricordavo della puntata ma ovviamente non andava bene. il quesito che ti pongo è: si può descrivere un "fatto" partendo dai riferimenti de relato di una parte in causa (Ravera)? ti piacerebbe alla definizione di Grillo l'inserimento di ampi stralci, senza contradditorio, di Filippo Facci che tu ben conoscerai? secondo te è giusto lasciare in un'enciclopedia al topo il compito di scrivere bellamente del gatto, a facci di Grillo, a Belpietro di travaglio, a Giovanni Brusca di Falcone? secondo me, se la citazione non è circondata da ben specifiche avvertenze, c'è da dubitare: là sta scritto che Forbice ha dato della scema ad un ascoltatrice e io ti posso giurare che non è vero. disse quello che ho già scritto altre volte. disse baggianate, ma non le dette della scema nè la trattò in maniera arrogante, sicuramente fu più gentile di quanto tu non lo sia stato tu nei miei confronti, in questa comunicazione telematica che ti protegge dalle reazioni di chi, alto 1,84 e col peso di 109 kg, accusi di avere problemi, seriamente e non cogliendo l'ironia. francamente i grillini rompini sono stati altri, tu mi sembravi cocciuto (può essere un pregio) ma almeno aperto ad una certa discussione: pensa che, quando inserivo argomenti a difesa di Forbice (non sparati a caso, non contestai peraltro la storiella di gaza o dell'Editto) un simpaticone me li cancellava un minuto dopo, mi accusò di vandalisnmo o simile e quando gli dissi di "leggere questa discussione, bello" mi beccai un cartellino giallo che, a rigor di logica servirebbe a distorglierti ad certe osservazioni insultanti.
ma non mi sono offeso, sono troppo sicuro di me per farlo. piuttosto, domandare è lecito, vorreri sapere la tua età anagrafica, il titolo di studio e l'ultimo libro letto: non li divulgherò a terzi, il primo dato mi serve per valuatzioni personali gli altri due per verificare se sui grillini ha ragione di più l'amico Filippo Facci oppure lo stimato Aldo Forbice oppure il mitico Giuseppe Cruciani. Ciao, o se preferisci, un grillesco vaffa...
:Preferisco un ciao. Non sono un grillino, ma credevo che mi reputassi tale (visto che ti hanno tanto turbato i miei riferimenti a Borsellino). Posso solo farti notare che sei in un piccolo delirio. Se credi che si stiano commettendo ingiustizie segnalale, ma non fare simili post abnormi che -francamente- reputo sterili perché danno l'impressione che stia accadendo chissà cosa e invece si sta solo discutendo di una voce di un presentatore. Se poi credi di essere stato trattato male, perché non segnali il tutto ad un admin? Buona serata.--[[Utente:KaranSjet|KaranSjet]] ([[Discussioni utente:KaranSjet|msg]]) 22:31, 12 set 2008 (CEST)
 
Ritorna alla pagina "Aldo Forbice".