Wikipedia:Utenti problematici/Contezero/4 gen 2006: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m →mobbing |
|||
Riga 167:
Condivido il consiglio di cui sopra. Vorrei anche aggiungere che se ti senti continuamente attaccato (con la conseguente necessità di reagire, ovviamente), mentre a nessun altro sembra vedere che qualcuno ti sta attaccando, oltre all'ipotesi che tutti questi altri siano d'accordo tra loro e formino una cricca che ce l'ha con te e deliberatamente stia tentando di cacciarti via, esiste anche l'ipotesi, che potresti forse provare a prendere in considerazione, che sia tu a sbagliarti nel percepire l'atteggiamento altrui nei tuoi confronti. Onestamente mi dispiacerebbe che tu non partecipassi più a questo bel progetto, ma è anche vero che l'aggressività che secondo me continui a manifestare verso gli altri senza motivo che io riesca a cogliere (ed è questa continuità che rende la cosa problematica, che nessun singolo caso sarebbe di per sè significativo) potrebbe forse fare più danno al progetto del bene che fai con i tuoi interventi sugli articoli. --[[Utente:MM|MM]] <small>[[Discussioni utente:MM|(msg)]]</small> 00:03, 7 gen 2006 (CET)
A) non sempre, ma troppo frequentemente. B) personalmente ritengo che non sia possibile "concedere" di essere aggressivi senza sfaldare l'enciclopedia, mentre è possibilissimo reagire e farsi rispettare senza aggressività (e, secondo la mia personale opinione ci si fa pure una figura migliore, posto che interessi). C) che le tue reazioni sembrassero a molti fuori luogo ti era stato detto da più parti, da quanto mi ricordo, e a me pare che tu stesso avessi più volte detto nelle tue risposte qualcosa come "io sono così e se non vi sta bene bannatemi" (o "mettemi tra gli utenti problematici" che è in fondo la premessa di un bando): quindi, di che ti meravigli se qualcuno dice che la cosa era nell'aria? --[[Utente:MM|MM]] <small>[[Discussioni utente:MM|(msg)]]</small> 02:15, 8 gen 2006 (CET)
La mia impressione generale
Tutto questo al mio paese si chiama fare i ''furbi''.
Quanto poi alle moltitudini che a tuo dire hanno visto nel mio comportamento un comportamento antisociale, scusa tanto se li ho presi in ben poca considerazione ma in molti casi questi soggetti erano proprio i furbi di cui accenno sopra.
Le frasi che dici di avermi sentito dire non ricordo di averle mai dette prima di essere stato bloccato se ritieni che io abbia detto questo ossia ''io sono così e se non vi sta bene bannatemi'' o ''mettemi tra gli utenti problematici'' potresti indicarmi dove le ho dette?--[[Utente:Contezero|ConteZero]] 12:24, 8 gen 2006 (CET)
:pretesa o richiesta in questo caso cambia poco, nel senso che comunque in un progetto collaborativo nessuno può essere "lasciato in pace". Voci di un tuo eventuale blocco io non ne ho mai sentite, il che non significa molto se non che magari TyL può dire qualcosa in più. --[[Discussioni utente:.mau.| .mau. ✉]] 13:14, 8 gen 2006 (CET)
=== Diatriba su Ho ho ho ===
|