Robbie Williams: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 46:
 
====''Intensive care''====
 
Immagine:Robbie Williams Intensive Care cover.jpg
 
Tre anni dopo, Williams ha lanciato [[Intensive Care]], un album scritto a quattro mani con l'ex membro dei [[Duran Duran]] [[Stephen Duffy]] nello studio nonché camera da letto di Williams. I testi dell'album sono universalmente interpretati come un inventario della sua vita fatto dallo stesso Williams. Riporta disegni per una serie di carte-tarocchi fatti dai creatori di libri [[libri comici]] [[Grant Morrison]] e [[Frank Quitely]]. Morrison e Williams diventarono amici dopo che Williams presenziò ad uno dei discorsi di Morrison a [[Los Angeles]].
 
L'album è stato messo sul mercato con un lancio mondiale molto pubblicizzato il [[9 ottobre]] [[2005]]. Williams ha lanciato l'album da [[Berlino]], [[Germania]], e l'evento è stato trasmesso in diretta nei cinema e nei teatri di tutto il mondo con un "lancio cinematografico" ad alta definizione. Il [[22 ottobre 2005]] è stato trasmesso anche su [[Channel 4]]. Durante il lancio dell'album, Williams si è dichiarato il nuovo "Re del Pop", un titolo che una volta apparteneva a  [[Michael Jackson]], ma che era caduto in disuso dopo la sua declinante popolarità e dopo il processo criminale.
 
Williams aveva inizialmente annunciato che l'album non sarebbe stato lanciato nel [[Nord America]], ma la richiesta popolare ha portato al suo lancio per la [[iTunes]] negli Stati Uniti e nel Regno Unito. L'album è stato lanciato in modo nazionale in Canada. Williams, a proposito della sua sempre più discendente popolarità negli Stati Uniti, ha detto: "Penso che per me il modo per far breccia nel cuore dell'America è esibirmi, e se fossi davvero interessato a fare successo negli Stati Uniti allora ci sarebbe un tour." Williams in seguito ha detto che non si esibirà né farà mai tour negli States, affermando che lui ha tutto ciò che desidera anche senza fare ciò.