Robbie Williams: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 58:
====Carriera recente====
 
Nel [[2002]], il voto del pubblico del [[Regno Unito]] ha inserito Williams nella lista dei 100 Britannicibritannici più Importanti della [[BBC]] (al numero 77). È stato anche votato al 17° posto nel sondaggio dei Peggiori Britannici di [[Channel 4]].
 
Immagine:Chris Heath Feel cover.jpg
 
Una biografia ufficiale best-seller scritta da Chris Heath, "Feel", fu pubblicata nel [[2004]]. Faceva la cronaca degli eventi che hanno portato al "Live Summer Tour 2003", durante il quale Williams si è esibito dal vivo di fronte a più di 375.000 persone nell'arco di tre serate nell'agosto 2003 a Knebworth Park nell'Hertfordshire; è stato questo il più grande concerto rock mai realizzato nel Regno Unito. L'ex membro dei Take That [[Mark Owen]] si è esibito con Williams il terzo giorno, mentre più di 3,5 milioni di persone l'hanno visto dal vivo alla televisione e su Internet. Nella scia di Knebworth, nel [[dicembre]] [[2003]], Williams ha fatto un tour in [[Australia]] e [[Nuova Zelanda]] insieme ai [[Duran Duran]].
Riga 70 ⟶ 68:
Williams si è anche esibito al concerto del [[Live 8]] a [[Londra]] nel [[2005]], dove è stato riconosciuto una delle star dello spettacolo. Al Live 8 si è verificato un fuoriprogramma divertente quando ha chiesto alla folla di cantare insieme a lui la sua hit 'Feel', che molti tra la folla di [[Hyde Park]] non conoscevano bene. Lui ha mascherato scherzosamente l'errore e ha ricevuto una risata ben accetta per il fuoriprogramma.
 
Seguendo le orme di [[Freddie Mercury]] al [[Live Aid]] di vent'anni prima, Williams ha fatto cantare all'intera folla di Hyde Park "[[We Will Rock You]]", che ha messo in mostra la bravura di Williams nell'assorbire l'energia della folla.
 
L'eclettico rubacuori, che ha vinto il premio per il miglior artista maschile agli MTV Europe Music Awards la settimana scorsa, è riuscito a restare in vetta alle chart degli album per una sola settimana con il sesto e ultimo album Intensive Care, prima di essere superato da [[Face to Face]] il nuovo album dei [[Westlife]].
 
Robbie Williams ha rivendicato il titolo di produttore dell'album pop best-seller della Gran Bretagna del XXI secolo (tra l'altro appena iniziato), che ha venduto 6,3 milioni di album dal 2000, battendo di misura i [[Coldplay]] alla vetta delle classifiche. Ha anche stabilito un primato, come certifica il [[Guinness Book of Records]], vendendo oltre 1,6 milioni di biglietti per il suo tour mondiale del 2006 in un giorno, il [[19 novembre]] [[2005]], battendo un precedente record di 1 milione di biglietti stabilito da [['N Sync]] nel 2000. [1]
[modifica]
 
====Lo stile di vita di Williams====