Robbie Williams: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 58:
====Carriera recente====
Nel [[2002]], il voto del pubblico del [[Regno Unito]] ha inserito Williams nella lista dei 100
Una biografia ufficiale best-seller scritta da Chris Heath, "Feel", fu pubblicata nel [[2004]]. Faceva la cronaca degli eventi che hanno portato al "Live Summer Tour 2003", durante il quale Williams si è esibito dal vivo di fronte a più di 375.000 persone nell'arco di tre serate nell'agosto 2003 a Knebworth Park nell'Hertfordshire; è stato questo il più grande concerto rock mai realizzato nel Regno Unito. L'ex membro dei Take That [[Mark Owen]] si è esibito con Williams il terzo giorno, mentre più di 3,5 milioni di persone l'hanno visto dal vivo alla televisione e su Internet. Nella scia di Knebworth, nel [[dicembre]] [[2003]], Williams ha fatto un tour in [[Australia]] e [[Nuova Zelanda]] insieme ai [[Duran Duran]].
Riga 70 ⟶ 68:
Williams si è anche esibito al concerto del [[Live 8]] a [[Londra]] nel [[2005]], dove è stato riconosciuto una delle star dello spettacolo. Al Live 8 si è verificato un fuoriprogramma divertente quando ha chiesto alla folla di cantare insieme a lui la sua hit 'Feel', che molti tra la folla di [[Hyde Park]] non conoscevano bene. Lui ha mascherato scherzosamente l'errore e ha ricevuto una risata ben accetta per il fuoriprogramma.
Seguendo le orme di [[Freddie Mercury]] al [[Live Aid]] di vent'anni prima, Williams ha fatto cantare all'intera folla di Hyde Park "
L'eclettico rubacuori, che ha vinto il premio per il miglior artista maschile agli MTV Europe Music Awards la settimana scorsa, è riuscito a restare in vetta alle chart degli album per una sola settimana con il sesto e ultimo album Intensive Care, prima di essere superato da [[Face to Face]] il nuovo album dei [[Westlife]].
Robbie Williams ha rivendicato il titolo di produttore dell'album pop best-seller della Gran Bretagna del XXI secolo (tra l'altro appena iniziato), che ha venduto 6,3 milioni di album dal 2000, battendo di misura i [[Coldplay]] alla vetta delle classifiche. Ha anche stabilito un primato, come certifica il [[Guinness Book of Records]], vendendo oltre 1,6 milioni di biglietti per il suo tour mondiale del 2006 in un giorno, il [[19 novembre]] [[2005]], battendo un precedente record di 1 milione di biglietti stabilito da [['N Sync]] nel 2000.
====Lo stile di vita di Williams====
|