Corrado Rustici: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m -modifica su dato di nascita (aveva 17 anni quando entrò nei cervello http://www.sugarmusic.com/autore-292.html), e vista l'attendibilità -presunta (molto presunta) omosessualità
Riga 23:
 
Tornato negli Stati Uniti, partecipa all'album di debutto di [[Whitney Houston]], all'album ''"Who's zooming who"'' di [[Aretha Franklin]] e a ''"While the city sleeps"'' di [[George Benson]] e cura gli arrangiamenti del brano ''Rispetto'' di [[Zucchero (cantante)|Zucchero]]. Nel [[1987]] partecipa al secondo album di [[Whitney Houston]] e a ''"No protection"'' dei [[Jefferson Starship]]. Collabora a ''"[[Blue's]]"'' e ''"[[Oro incenso e birra]]"'' di [[Zucchero (cantante)|Zucchero]], successivamente produce il brano ''Senza una donna'' e partecipa in veste di chitarrista e direttore musicale ai vari tour di [[Zucchero (cantante)|Zucchero]] compreso il concerto al [[Royal Albert Hall]] di [[Londra]] al fianco di [[Eric Clapton]]. Sempre per [[Zucchero (cantante)|Zucchero]] collabora alla realizzazione di ''"[[Miserere]]"'' e ''"[[Spirito DiVino]]"''.
Nel 1991 produce e collabora ai testi e alle musiche di alcuni brani del disco "enzo[[Enzo avitabile"Avitabile (album)| Enzo Avitabile]] dell'omonimo sassofonista. Disco che doveva rilanciare alle grande il sassofonistamusicista partenopeo sulle scene musicali, ma che tradi'tradì le aspettative di vendita.
Nel [[1995]] pubblica il suo primo lavoro da solista ''"The heartist"'', nel [[1997]] produce l'album ''"[[Prendere e lasciare ]]"'' di [[Francesco De Gregori]]. Nel [[1997]], grazie a [[Caterina Caselli]], conosce [[Elisa (cantante)|Elisa]], credendo molto nelle sue potenzialità, torna con lei in [[California]] per lavorare al suo album d'esordio ''"[[Pipes and flowers]]"''.