Italia's Next Top Model: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 151:
Prova Premio: servizio fotografico sul campo da tennis. Vince Michela.
 
Le ragazze devono sfilare camminando su una passerella ricoperta da dieci centimetri d'acqua tra due file di torce, in un'ambientazione onirica sullo sfondo del lago di [[Como]]. Le 8 ragazze devono sfilare per la prima volta davanti un vero pubblico su una passerella abbastanza difficile, essendo ricoperta da 10 centimetri d'acqua. La giuria nota grandi miglioramenti in Giorgia, Martina e Amy; Giada sbaglia l'uscita ed Elena lo stop intermedio, Giulia appare troppo poco leggiadra, anzi addirittura pesante.
Per non avere mantenuto un impegno costante e per non essersi curata sufficientemente a livello fisico, anzi essendo addirittura ingrassata dall'inizio del programma, Giulia è la 7° concorrente eliminata da Italia's next top model.
 
Riga 181:
Prova Premio: superare un vero casting di un casa d'alta moda. Vince Beatrice.
 
Nelle terzultima puntata Martina, Beatrice, Elena, Giorgia e Michela devono realizzare un servizio fotografico sospese in aria nel mezzo della Galleria Vittorio Emanuele in pieno centro a [[Milano]]. Sorrette da un'imbragatura devono fluttuare nel vuoto travestite da donna-pavone, cercando di essere leggere e coordinate, ma allo stesso tempo dinamiche. Elena viene lodata per la sua prova perfetta come anche Martina, Beatrice viene giudicata troppo rigida col corpo e nel movimento anche se l'espressività del viso la salva. Michela e Giorgia ottengono i giudizi più negativi da parte della giuria, in particolare da Nadege: la prima pur realizzando uno scatto più che discreto viene biasimata per la sua scarsa professionalità che potrebbe mettere a repentaglio una sua futura carriera da modella, Giorgia invece non riesce in nessun modo a immedesimarsi nel ruolo a lei richiesto e i suoi risultati sono molto deludenti per l'intera giuria anche se la ragazza era da tempo in una fase di continui miglioramenti.
Pensando che forse è al culmine delle sue effettive possibilità come modella si decide che a lasciare il programma è proprio la torinese Giorgia.