Hot n Cold: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 114:
==Video==
 
Il video di "Hot N Cold" è stato girato a [[Los Angeles]] ad inizio [[settembre]] [[2008]]. È stato trasmesso la prima volta il [[1 ottobre]]. E' il primo video, inoltre, in cui l'artista interpreta ''piùvari parti'' di se stessaruoli.
Il video inizia con [[Katy Perry|Katy]] che è davanti all'uomo che sta per sposare e, alla domanda del prete, risponde affermativamente. Poi tocca aallo luisposo dire:ma "Sì, lo voglio." Ma il giovanequesti non riesce a pronunziare la formula e allora Katy gli dà un colpo al petto con il mazzo di fiori. Il ragazzo scappa e lei lo insegue, prima in strada a piedi e poi con una bicicletta. Il giovane si nasconde all'interrnointerno d'una [[discoteca]], dove la [[Cantante]] (che
è Katy), vestita di un completo di [[lattice]] rosso e un caschetto castano, lo indica ai presenti. Questi alzano l'uomo e poi la giovane ripete il ritornello.
 
L'uomo allora esce e si ferma vedendo Katy Perry fuori, che gli canta la sua sofferenza, insieme alle ex delfidanzate giovanedello tutte vestite da sposa. Il giovane, perseguitatosentendosi dalla sua presenzaperseguitato, vasi dirige verso una strada, dove c'èsi trova Katy nelle vesti d'una [[ballerina]] in mezzo ad alcuni bambini. Lui si volta e vede la cantante; poi si gira e guarda Katy in veste da [[sposa]]. L'artista avanza poi verso di lui con una zebra, sorridendogli, ed il ragazzo è stupito. La ragazza gli sorride e lui allora chiude in fretta gli occhi.
Il video inizia con [[Katy Perry|Katy]] che è davanti all'uomo che sta per sposare e, alla domanda del prete, risponde affermativamente. Poi tocca a lui dire: "Sì, lo voglio." Ma il giovane non riesce a pronunziare la formula e allora Katy gli dà un colpo al petto con il mazzo di fiori. Il ragazzo scappa e lei lo insegue, prima in strada a piedi e poi con una bicicletta. Il giovane si nasconde all'interrno d'una [[discoteca]], dove la [[Cantante]] (che
L'artista avanza poi verso di lui con una zebra, sorridendogli; il giovane allora chiude in fretta gli occhi. Una volta riaperti si ritrova in chiesa davanti a Katy: era tutto frutto della sua immaginazione. Finalmente accetta di sposarla. Katy sorride e lo abbraccia e si baciano. Il video si conclude con gli sposi intenti a lasciare la chiesa.
è Katy), vestita di un completo di [[lattice]] rosso e un caschetto castano, lo indica ai presenti. Questi alzano l'uomo e poi la giovane ripete il ritornello.
 
L'uomo allora esce e si ferma vedendo Katy Perry fuori, che gli canta la sua sofferenza, insieme alle ex del giovane tutte vestite da sposa. Il giovane, perseguitato dalla sua presenza, va verso una strada, dove c'è Katy nelle vesti d'una [[ballerina]] in mezzo ad alcuni bambini. Lui si volta e vede la cantante; poi si gira e guarda Katy in veste da [[sposa]]. L'artista avanza poi verso di lui con una zebra, sorridendogli, ed il ragazzo è stupito. La ragazza gli sorride e lui allora chiude in fretta gli occhi.
 
Il giovane si ritrova in chiesa, e Katy è col mazzo di fiori: era tutta in realtà un'immaginazione. Il prete gli sugerisce di dire la formula e lui dice: "Sì, lo voglio." Katy sorride e lo abbraccia, mentre alcune ragazze si muovono freneticamente, e il giovane la bacia. Alla fine vanno via dall'altare e si dirigono fuori felici.
 
== Curiosità ==
 
* Katy Perry interpreta più parti: la sposa, la ballerina, la [[Dj]] della discodiscoteca.
* Le scene son molto particolareggiate, con riferimento non solo al matrimonio, ma anche alla responsabilità d'affrontare un passo così importante, e l'aver immaginato una Katy triste e abbattuta, segna per il giovane una scelta che cambierà per sempre la sua stessa vita (nel video).