Hitman: Contracts: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Karl90 (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
 
==La trama==
 
Il gioco si presenta come una serie di "ricordi" di 47 che, ferito da un colpo di pistola di un poliziotto mentre svolgeva un lavoro (l'omicidio di [[Personaggi di Hitman: Blood Money#Richard Delahunt|Richard Delahunt]] e Philippe Berceuse, poi rinominato Alvaro D'Alvade in [[Hitman: Blood Money]], gioco nel quale si dovrà proprio svolgere tale missione), attende di essere curato da un dottore e intanto ripensa alle sue avventure precedenti. Le missioni sono ambientate (in ordine) in [[Romania]], [[Siberia]], [[Regno Unito]], [[Rotterdam]], [[Budapest]], [[Hong Kong]] e [[Parigi]] e coprono un arco di circa 4 anni, dal [[2000]] al [[2004]].
 
Le missioni sono ambientate (in ordine) in [[Romania]], [[Siberia]], [[Regno Unito]], [[Rotterdam]], [[Budapest]], [[Hong Kong]] e [[Parigi]] e coprono un arco di circa 4 anni, dal [[2000]] al [[2004]].
 
== Giocabilità ==
 
Benchè l'impostazione di gioco sia la stessa dei due capitoli precedenti, sono state apportate numerose modifiche a specifici fattori, determinanti soprattutto nel rendere il gioco troppo arduo per i giocatori meno esperti.
 
Innanzitutto è finalmente possibile correre liberamente per quasi tutti i livelli senza destare sospetti, anche se si è travestiti (eccetto in alcune specifiche situazioni, quando correre è sconsigliato).
 
I nemici non si insospettiranno all'improvviso come nei capitoli precedenti, quando vi avvicinavate a loro travestiti ed il loro livello di sospetto raggiungeva il culmine come se già sapessero che ci fosse un infiltrato, rischiando il game over.
 
La visuale in prima persona è stata resa migliore, permettendoci di scrutare la situazione a destra o sinistra anche in questa visuale. Al posto del cloroformio è stata sostituita la siringa, più veloce nell'addormentare i non obiettivi.
 
Sono state aggiunte anche numerose esecuzioni piuttosto cruente, benchè non eccesivamente sanguinose, variabili da arma ad arma. Adesso con il cavo di fibra è possibile strozzare in più modi un nemico premendo una delle frecce direzionali prima di sferrare l'attacco.
 
==Soundtrack==
 
La soundtrack è sempre stata composta da [[Jesper Kyd]]. Qui sotto i titoli delle musiche orecchiabili durante il gioco.
 
* Budapest Bath Hotel
 
* Double Ballers
 
* Hong Kong Underground
 
* Invaders
 
* Slaughter house
 
* Slaughter club
 
* Swat Team
 
* The White Room
 
* Winter Night
 
==Voci correlate==
 
*[[Agente 47]]
*[[Hitman (serie)]]