Minutes to Midnight: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
Prodotto da [[Mike Shinoda]] e [[Rick Rubin]], si tratta del primo disco del gruppo i cui membri appaiono tutti in copertina. È anche il primo ad avere il logo [[PMRC]] per testi volgari, esclusa la collaborazione con [[Jay-Z]] ''[[Collision Course]]''<ref>[http://allmusic.com/cg/amg.dll?p=amg&sql=10:kxfuxzl5ldke All Music Guide - ''Minutes to Midnight'']</ref>.
 
Rispetto agli album precedenti, ''Minutes to Midnight'' presenta una certa diversità stilistica<ref name="folhateen"> ''Folhateen Article''. [[3 aprile]] [[2007]].</ref><ref name="mtvnews">[http://www.mtv.com/news/articles/1541846/09272006/linkin_park.jhtml?headlines=true Linkin Park Say Nu-Metal Sound Is 'Completely Gone' On Next LP]</ref>, e si discosta non poco dalle sonorità [[nu metal]] e [[rapcore]]. Il rapper ed MC Mike Shinoda, nel brano "In Between", per la prima volta si cimenta in un cantato melodico anziché rappato, e in "What I've Done", "The Little Things Give You Away", "In Pieces" e "Shadow Of The Day" si sentono assoli di chitarra. Nell' album vi è un' espansa impronta [[Emo]] su tutti i brani. I testi presentano anche forti connotazioni politiche. La canzone "The Little Things Give You Away" è un chiaro riferimento all'[[uragano Katrina]], che ha investito [[New Orleans]] nel [[2005]], e il significato del testo è stato confermato dagli stessi membri del gruppo.
 
Il primo singolo estratto è "[[What I've Done]]", una delle poche canzoni dei Linkin senza parti rappate. Il video è stato girato nel [[2007]] in mezzo ad un [[deserto]], dal dj [[Joseph Hahn]]. Altri singoli sono "[[Bleed It Out]]" ,"[[Shadow of the Day]]" ,"[[Given Up]]" e "[[Leave Out All the Rest]]".