Emanuela Aureli: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Mreight (discussione | contributi)
Riga 17:
==Biografia==
Esordisce nel [[1992]] in "''Stasera mi butto... e tre''", programma di [[Raidue]] di prima serata, per poi tornare sugli schermi con "''[[I cervelloni]]''" su [[Canale 5]] tre anni più tardi e "''Aria Fresce''" su [[Telemontecarlo]], mentre nel [[1996]] è nel cast di "''Su le mani''", programma di [[Raiuno]]. Dal [[1997]] al [[1999]] è tra gli ospiti fissi di [[Domenica In]], dove esegue le sue imitazioni, mentre il [[1999]] la vede impegnatissima: in televisione partecipa ai programmi "''Sanremo estate''" e "''Caccia al lupo''", debutta in radio con "''Il programma lo fate voi''" di [[Radio Due]] al fianco di [[Enrico Vaime]] e al cinema, nel film "''[[In principio erano le mutande]]''" di [[Anna Negri]].
Nel [[settembre]] dello stesso anno partecipa al programma che la farà conoscere ancora di più al pubblico, [[Buona Domenica]], voluta da [[Maurizio Costanzo]], e vi rimane per ben sette stagioni, fino al [[2006]]. Nel frattempo partecipa alla seconda edizione di "''Baciami Versilia''" nel [[2003]], recita in [[Carabinieri 4]], fiction di [[Canale 5]] e partecipa ad altri due programmi radiofonici, "''Donna Domenica''" e "''6 1 0''", quest'ultimo condotto da [[Lillo & Greg]]''", entrambi su [[Radio Due]].
Inoltre, ha fatto da testimonial al caffè [[Segafredo]] in uno spot accanto a [[Renzo Arbore]].
Torna su Raiuno, come ospite fisso, nell'[[estate]] [[2007]] a [[Stasera mi butto]] (in una puntata ha partecipato anche come giuria) e, nella stagione [[2007]]/[[2008]], nella [[Domenica In]] condotta da la [[Lorena Bianchetti]].