300 (film): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 98:
Il sito ufficiale di "300" è stato lanciato dalla Warner Bros. nel [[dicembre]] [[2005]]. L'«arte concettuale» e il blog di Zack Snyder sono state le principali attrazioni del sito. In seguito, il sito web ha aggiunto video-giornali che descrivono i dettagli della produzione, inclusi i fotogrammi dal fumetto allo schermo e le creature di "300". Nel gennaio 2007, è stata lanciata una pagina di [[MySpace]] per il film. L'[[Art Institutes]] ha creato un micro - sito per promuovere il film.
Al [[Comic-Con International]] (Congresso Internazionale sul Fumetto) a [[agosto]] [[2006]], il cartello di "300" trasmetteva un tormentone promozionale che è stato accolto positivamente ma nonostante la sicurezza fosse rigorosa, il trailer è stato trasmesso su Internet. La Warner Bros. ha reso disponibile il trailer ufficiale di "300" l’[[8 dicembre]] [[2006]] facendo il suo debutto sul sito [[apple]].[[com]] dove ha ricevuto considerevole pubblicità. La musica utilizzata nel trailer è "[[Just Like
Nell'[[aprile]] [[2006]]. la Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l'intenzione di creare un gioco per [[PlayStation Portable]] dal titolo "300, Marcia per la Gloria", basato sul film. Insieme alla Warner Bros. hanno lavorato i Collision Studios per catturare lo stile del film all'interno del video game, distribuito negli Stati Uniti contemporaneamente al film.
La [[National Entertainment Collectibles Association]] ha prodotto una serie di [[action figure]] basate sul film insieme a repliche di armi e armature.
|