Don't Cha: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
FixBot (discussione | contributi)
m Bot: sistemo wikilink a ''Utility truck ¼ t 4x4 Jeep''
Riga 72:
Il video di "Don't Cha" è diretto da [[Paul Hunter (regista)|Paul Hunter]], che appare nel corso del videoclip. Compaiono anche sia [[Busta Rhymes]], sia il creatore del progetto "Pussycat Dolls" [[Robin Austin]] e [[Carmen Electra]]. Ruota essenzialmente alle Pussycat Dolls vestite in abiti provocanti che cantano il brano e ballano sensualmente. Inoltre, la principale cantante del gruppo, [[Nicole Scherzinger]], viene mostrata spesso insieme a Busta Rhymes.
 
Il video inizia con la veduta d'una strada percorsa da una grande [[Utility truck ¼ t 4x4 Jeep (trasporto)|jeep]], dentro cui sono sedute le Dolls. La Scherzinger viene ripresa prima mentre canta con Rhymes, vestita d'un giubbino bianco, e poi in macchina, poi lui le propone d'avere una relazione e si vede la cantante ripetere i versi, e trovarsi ella stessa in un tubo blu con vesti di colore azzurrino. A intermittenza, vediamo la cantante da sola o in gruppo, o spesso con le Pussycat, mentre lei o le ragazze ballano con atteggiamenti ammiccanti e audaci.
 
Poi danzano di nuovo, e Rhymes le adocchia; Nicole però sembra dirgli di starle lontano, mentre il rapper le dice espressamente di no. Intanto, la Scherzinger si ritrova nel primo ritornello con le Pussycat Dolls a ballare all'interno d'un corridoio grigio in un magazzino, guardando lo schermo e agitandosi. Lo spasimante però le canta appresso anche all'interno del tubo e poi ancora nella scena iniziale. La ragazza non demorde e decide d'andare a divertirsi in discoteca. Mentre contemporaneamente lei va all'ingresso d'un locale (che poi si rivelerà una [[discoteca]]), la Scherzinger apostrofa l'uomo di nuovo col giubbino per poi, con vari stacchi di pausa neri, avviarsi nella [[disco]].