Studenti di Hogwarts: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
LiveRC : Annullata la modifica di 84.223.111.180; ritorno alla versione di 79.31.79.57 |
|||
Riga 454:
===Blaise Zabini===
'''Blaise Zabini''' è un ragazzo alto con gli zigomi pronunciati e gli occhi blu. Durante l'infanzia frequenta molto spesso [[Draco Malfoy]] diventandone il miglior amico. I due ragazzi si sono sempre considerati comer fratelli. Nel periodo trascorso ad Hogwarts non lo hanno mai potuto dimostarre a causa della loro appartenenza ai [[Serpeverde]] che avrebbero ritenuto l'esistenza di questo sentimento e la sua eventuale dichirazione come debolezza. l'appartenenza di Blaise ai [[Serpeverde]] e il suo legame profondo con Malfoy dimosrano che Zabini è un Puro Sangue.
'''Blaise Zabini''' è un ragazzo di colore. Appare per la prima volta durante la cerimonia dello smistamento durante il primo anno.▼
▲
Nel sesto libro ([[Harry Potter e il Principe Mezzosangue]]), entra a far parte del "Lumaclub" (''Slugclub'') solo perché sua madre è una strega famosa per il suo fascino che le ha "permeesso di sposare sette uomini diversi morti tutti in circostanze misteriose (che poi hanno anche arricchito il conto suo e di sua madre alla [[Gringott]], la banca dei maghi).
|