Yu-Gi-Oh! Forbidden Memories: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 24:
Un giorno mentre il rpincipe viene sgridato per l'ennesima volta dal suo tutore, Simon Muran, ritorna nella sua camera come ordinatogli. Ma mentre Simon Muran stava riflettendo sul ragazzo, viene avvisato che Heischin è entrato nel palazzo riuscendo a catturare il re e la regina. Il principe cerca di scappare, ma viene fermato da Seto, un ragazzo agli ordini di Heischin che lo ferma. Heischin intanto lo raggiunge e ordina al principe di dargli il [[Puzzle del Millennio]], che però è nelle mani di Simon Muran. Allora Heischin vi sfiderà in un duello, e sarete costretti a perdere. Ma Simon Muran non rispetta i patti distruggendo il Puzzle. Lui e il principe vengono risucchiati dalla mente del puzzle in attesa che un altro ragazzo lo ricomponga sprigionando il suo potere.
La storia riprende 5000 anni dopo ad un torneo internazionale di [[Yu-Gi-Oh!]] dove il ragazzo in questione che ha il Puzzle si chiama [[Yugi]]. Il torneo conta di 5 turni preliminari dove dovete affrontare degli avversari considerati deboli. Poi nei seguenti 5 incontri sfiderete dei personaggi che possiedono un [[oggetto del millennio]] e a fine duello lo rinchiuderete in una carta magica (il personaggio che vi da le carte è un concorrente che affronterete e a differenza degli altri possiede 2 oggetti del millennio). A fine torneo avrete tutti e 5 gli oggetti e verrete trasportati dentro il Puzzle. Qui ritornerete al punto da capo, soltanto che Heischin ha conquistato il potere e tutte le terre circostanti sono state distrutte. Voi però troverete una mappa che indica le tombe dei signori reali, che sarebbero i genitori del principe, a anche un'altra che indica un negozio segreto. Nel negozio segreto ritroverete tutti i vostri vecchi amici che sono riusciti a fuggire dalla furia di Heischin.
La situazione è molto cambiata, infatti le terre vicino alla città sono governate da 5 maghi che custodiscono ciuascuno un oggetto del millennio. Questi maghi risiedono in un tempio, e voi per poterli sconfiggere dovete prima scontrarvi con alcuni dei loro scagnozzi.
| |||