Lindsay Lohan: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
LiveRC : Annullata la modifica di 82.58.217.14; ritorno alla versione di 82.58.217.14 |
|||
Riga 166:
*Ad [[Hollywood]] è ormai di dominio pubblico la sua storica rivalità con la collega [[Hilary Duff]], rea di averle, per così dire, soffiato due ragazzi: [[Aaron Carter]] e il coprotagonista di ''[[Mean Girls]]'' (che per primo aveva baciato Lindsay in un film) con il quale la Duff si presentò alla [[premiere]] dello stesso film. La storia, comunque, sembra abbia avuto in lieto fine. <ref>[http://news.kataweb.it/item/295479/vip-tempo-di-pace-tra-lindsay-lohan-e-hilary-duff Vip: Tempo di Pace tra Lindsay Lohan e Hilary Duff]</ref>
*A seguito dei suoi problemi (arresto per guida pericolosa, sospetto uso di [[cocaina]] e rischio di [[anoressia]]), per la quale la Lohan è stata tre volte ricoverata, si è avvicitata alla [[DJ]] e amica [[Samantha Ronson]], con la quale si presume abbia una relazione [[lesbica]]http://articles.latimes.com/2008/jul/20/entertainment/ca-lindsaylohan20 It’s bigger than both of them]</ref>. Ancora oggi la Lohan soffre di anoressia: è alta 1.65 e pesa meno di 50 kg.
*Lindsay Lohan e Samantha Ronson si sono separate. La discussione che ha portato alla definitiva rottura del rapporto è cominciata il 31 dicembre notte al nightclub SET di Miami. Tutti gli invitati al party hanno assistito al furioso scambio di battute tra le ragazze che è continuato anche al Mansion club. Sembra che Lindsay abbia urlato a Samantha: “Quando io me ne vado non mi devi seguire!”. A quel punto le due si sono dirette all’hotel dove avrebbero dovuto trascorrere in intimità la prima notte dell’anno, ma la situazione è degenerata: le urla hanno svegliato e disturbato tutti gli ospiti e la sicurezza è dovuta intervenire per sedare la rissa, come ha confermato uno spettatore: “Il fracasso proveniente dalla loro stanza si sentiva in tutto l’hotel. Hanno lottato e lanciato roba da tutte le parti, spingendosi una con l’altra. La gente a un certo punto ha cominciato ad assistere incuriosita. Lindsay sembrava fuori di sé e piangendo ha gridato: “Perché mi stai facendo questo?”. Senza esitare Samantha le ha prontamente risposto: “Io non so chi sei”. Qualche minuto dopo le ragazze si sono dirette all’aeroporto che le ha riportate a Los Angeles.
==Note==
|