Gerry Scotti: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 144:
Nell'autunno [[2007]] torna con ''[[Chi vuol essere milionario?]]'', ritorno non previsto ma causato dall'insuccesso di ''[[1 contro 100]]''. In dicembre è trasmesso il film-tv ''[[Finalmente Natale]]'' con [[Maria Amelia Monti]]. Tra dicembre [[2007]] e gennaio [[2008]] sospende il ''Milionario'' e conduce una nuova edizione di ''[[Passaparola]]'' nell'access prime time della domenica. A metà gennaio [[2008]] riprende il ''Milionario'' e in primavera torna con la ''[[La Corrida]]''. Dopo l'insuccesso dell'edizione di Sanremo di [[Pippo Baudo]]-[[Piero Chiambretti]], il suo nome viene accostato più volte al Festival. Ad aprile, al termine del ''Milionario'', conduce un nuovo quiz targato Endemol ''[[50-50 (programma televisivo)|50 - 50]]'' fino a fine maggio.
 
Dall'8 settembre [[2008]] riprende ''[[Chi vuol essere milionario?]]'' da lunedì alla domenica e conduce da metà ottobre ''[[Paperissima]]'', il venerdì al fianco di [[Michelle Hunziker]]. Recita anche in due film-tv: martedì 28 ottobre con ''[[Finalmente a casa (film 2008)|Finalmente a casa]]'' e martedì 25 novembre con ''[[Finalmente una favola]]'' è in onda su Canale 5 con [[Maria Amelia Monti]]. Dal 15 dicembre esordisce con una nuova edizione riveduta e corretta del ''Milionario'' chiamata ''Chi vuol essere milionario - Edizione straordinaria'', che conduceprolungata fino a fine gennaiodata 2009ignota. Sempre nel 2009, dal 10 gennaio, conduce la sua ottava edizione de ''[[La Corrida]]''. Al suo fianco però non ci sarà più il maestro Pregadio, ma il maestro Vince Tempera. Pregadio dirà di essere stato infastidito per l'idea di essere affiancato da un altro maestro e così motiverà la scelta di andarsene; imputa questa idea alla produzione, togliendo da qualsiasi responsabilità Gerry.
Scotti non fa mistero di voler ritornare in onda con ''[[Passaparola]]'' o un altro quiz e provare anche nuove fasce orarie, come l'idea di un suo one-man show.