Underworld: Evolution: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Louperibot (discussione | contributi)
Riga 43:
==Trama==
 
Kraven, coi pochi seguaci rimastigli, giunge alla tomba di Marcus per ucciderlo e prendereprenderne il potere, ma scopre che questi è già stato risvegliato dal sangue del dott. Singe. La mutazione di Marcus è molto diversa da quella degli altri vampiri (conha una forza nettamente superiore). e dopoDopo aver assaggiato la verità dal sangue di Kraven lo uccide e vaparte inalla cercaricerca di Selene. La incontra ma non riesce ad ottenere informazioni su dove sia la [[prigione]] di suo fratello William.
 
Selene e Michael, dopo essere sfuggiti sia a Marcus che alla luce del giorno si recano alla dimora di Tanis, (l'antico vampirostorico dei vampiri, che secoli prima fuè stato bandito ed esiliato per aver pubblicato la verità sulle scelleratezze compiute da Viktor). Tanis fissa per loro un incontro con un tipoqualcuno che avrebbe fornito loro delle informazioni. Poco dopo la loro partenza Marcus giunge da Tanis e lo uccide dopo aver saputo dove si trovano le due [[chiave (serratura)|chiavi]] che aprono la prigione di suo fratello: (una è nascosta all'interno del corpo di Viktor, l'altra è composta dall'[[amuleto]] che Lucian portava al collo e che ora è nelle mani di Michael).
 
Selene e Michael giungono sul luogo indicato da Tanis e s'incontrano con Alexander Corvinus, quest'ultimo è da pocoappena giunto a [[Budapest]], risalendo il [[Danubio]],. ed haHa recuperato, dalla salma di Viktor, una delle due chiavi. Selene cerca di convincerlo a fermare Marcus, (cheintenzionato intendea liberare suo fratello William per dominare sul mondo con una nuova progenie creata da lui creata) ma Corvinus è riluttanteesita. EgliInfatti, infatti,oltre nonad solo èessere il primo degli immortali, ma è anche il padre di Marcus (che fu morso da un pipistrello diventando il capostipite dei Vampiri) e di William (che fu invece morso da un lupo diventando il primo e il più feroce dei Lican).
 
In seguito anche Marcus giunge sul posto. sS'impossessa delle chiavi e colpisce a morte suo padreCorvinus. InQuesti in fin di vita Corvinus, dona il suo sangue a Selene, che amplifica così la sua forza e diviene immune alla luce del [[sole]]. Inseguendo Marcus, Selene e Michael giungono all'antica [[fortezza]] dove è rinchiuso William. Qui Marcus libera suo fratello. Lo scontro finale termina con la morte di Marcus e William mentre Selene e Michael osservano il sorgere del sole pensando alla loro nuova vita.
 
==Collegamenti esterni==