Progetto:Giochi/Warhammer/Skaven: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 2:
 
==Storia==
Alcuni contadini dell'[[Impero (Warhammer)|Impero]], nelle fredde serate d'inverno, raccontano le leggende degli oscuri Uomini-Ratto. Secondo le leggende, abitano in tutto il sottosuolo del Vecchio Mondo e soprattutto nella grossa città presente in Tilea, Skarogna, vicina alla Palude degli Zombi. Venerano un Dio;Il Ratto del CaosRattoCornuto, e sono divisi in più clan minori, tra i quali spiccano quattro clan Maggiori: Pestilens, Moulder, Eshin e Skyre.
*Il Clan Pestilens, proveniente dalle umide giungle di Lustria, emette malattie in tutti i luoghi grazie agli sciami di Ratti e ai Monaci della Peste.
*Il Clan Moulder produce creature straordinarie sotto la guida del pazzo Throt l'Immondo.
Riga 46:
**Schiavi: sono la famosa "''carne da cannone''". Di solito sono altri ratti, più deboli dei loro compagni, ma talvolta ci possono essere Umani e altri prigionieri degli Skaven.
**Ratling: le mitragliatrici del sotterraneo: sparano all'impazzata miriadi di proiettili magici nella speranza di colpire il nemico.
**Ratti notturni: questi ratti sono la base del clan eshin, come gli assassini hanno appreso in oriente l'arte del combattimento.
**Ratti d'Assalto: i migliori combattenti dell'esercito. Indossano armature e hanno armi migliori e di solito sono la guardia del corpo di qualche personaggio, un Signore della Guerra o un Veggente Grigio.
 
 
 
*'''Truppe Speciali'''
**Ratti d'Assalto: i migliori combattenti dell'esercito. Indossano armature e hanno armi migliori e di solito sono la guardia del corpo di qualche personaggio, un Signore della Guerra o un Veggente Grigio.
**Monaci della Peste: il nome dice tutto. Questi Skaven portano la pestilenza e la malattia in giro per il mondo.
**Incensiferi: Ricevere un Incensiere è un grandissimo onore per un Monaco della peste. Questi ratti particolarmenti folli e fanatici si buttano sul nemico con una furia spesso disarmante, roteando L'incensiere della Peste (un mazzafrusto cerimoniale riempito di warpietra ardente). Gli effetti del vapore che ne esce è letale sia per lo sventurato ratto che il suo avversario.