Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
|periferiche=[[tastiera]], [[mouse]]
}}
'''Tom Clancy's Splinter Cell: ConViction''' è il quinto episodio della serie videoludica ''[[Splinter Cell]]''. ConVictionE' saràattualmente sviluppatoin dalla [[Ubisoft|Ubisoft Montreal]] (sviluppatorifase di [[Tom Clancy's Splinter Cell]] e [[Tom Clancy's Splinter Cell: Chaos Theory]]) e pubblicatosviluppo dalla [[Ubisoft]]. Il gioco era inizialmente previsto per il [[23 maggio]] [[2007]], ma a causa di numerosi ritardi, la sua distribuzione è stata rinviata, secondo l'affermazione del presidente [[Ubisoft]], al periodo natalizio del [[2009Montreal]].
 
La distribuzione del gioco era inizialmente prevista per il [[16 novembre]] [[2007]], ma a causa di numerosi ritardi, è stata rinviata, secondo l'affermazione del presidente [[Ubisoft]], al periodo natalizio del [[2009]].
Il [[15 maggio]] [[2009]] è uscito il primo teaser trailer del gioco. Il secondo verrà pubblicato il [[20 maggio]] e il terzo il [[28 maggio]].
 
Il [[15 maggio]] e il [[20 maggio]] [[2009]] èsono uscitostati ilpubblicati primodue [[teaser trailer]] del gioco su manofconviction.com. Il secondoterzo verrà pubblicato il [[20 maggio]] e il terzo il [[28 maggio]].
 
== Gameplay ==
Varie riviste videoludiche, incluso Official Xbox Magazine, stanno già affermandoaffermano che ''ConViction'' rivoluzionerà il gameplay e la grafica della già innovativa next-gen. Oltre a questo breve comunicato, non sono stati annunciati altri dettagli sul gameplay. Alcune parti del gameplay si possono intravedere nel primo trailer lasciato dalla ubisoft, dove sembra farci capire che in questo episodio Sam Fisher potrà anche sferrare pugni e calci.
Questi che seguono sono i luoghi che probabilmente vedremo in "ConViction"; alcuni saranno giocabili mentre altri saranno parti cinematiche.
 
Riga 52 ⟶ 54:
Immagini promozionali e il logo di Splinter Cell: ConViction sono trapelate dagli studi Ubisoft. Le informazioni sono comparse su Internet il [[21 settembre]] [[2006]] a causa di un errore nei loro server che ha riversato in rete un archivio [[RAR (formato di file)|RAR]] da 2 [[gigabyte|gb]] contenente informazioni di numerosi titoli previsti, tra cui, oltre a ConViction, i nuovi episodi di [[Far Cry]] e [[Prince of Persia]].
 
Sul sito ufficiale è disponibile un video, dei screenshot e il "developers [[blog]]".
 
== Collegamenti esterni ==
*[http://splintercell.it.ubi.com/ Sito ufficiale di Splinter Cell: ConViction]
*[http://blog.ubi.com/splinter-cell-conviction/ Blog degli sviluppatori]
 
{{Splinter Cell}}