Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
fix
Riga 14:
|piattaforma1= [[Windows Vista]]
|tipomedia=[[DVD]]
|requisiti=[[DirectX]] 10 (Windows),<br />Hard Drive (Xbox 360)
|periferiche=[[tastiera]], [[mouse]]
}}
'''Tom Clancy's Splinter Cell: ConViction''' è il quinto episodio della serie videoludica ''[[Splinter Cell]]''. E'È attualmente in fase di sviluppo dalla [[Ubisoft Montreal]].
 
La distribuzione del gioco era inizialmente prevista per il [[16 novembre]] [[2007]], ma a causa di numerosi ritardi, è stata rinviata, secondo l'affermazione del presidente [[Ubisoft]], al periodo natalizio del [[2009]].
 
Il [[15 maggio]] e il [[20 maggio]] [[2009]] sono stati pubblicati due [[teaser trailer]] del gioco su manofconviction.com. Il terzo verràè previsto pubblicatoper il [[28 maggio]].
 
== Gameplay ==
Riga 49:
 
 
Niente di concreto è stato rivelato sulla storia di ''Splinter Cell: ConViction''. Comunque, poiché alla fine del precedente capitolo della serie, [[Splinter Cell: Double Agent]], appariva la scritta "Continua...", il quinto episodio tratterà con molta probabilità la fuga di [[Sam Fisher]] braccato dall'[[FBI]], la quale non è a conoscenza del suo stato di agente infiltrato dell'[[NSA]]. Questo gioco determinerà anche che le scelte fatte da Sam nel precedente capitolo della serie erano scontate. Altri dettagli pertinenti la storia di ConViction sarebbero stati rivelati nel gioco per la [[PSP]], Splinter Cell: Essentials, uscito dopo "Double Agent". Comunque non è chiaro se Lambert assisterà ancora Sam in questa ultima produzione di Splinter Cell, dal momento che in Double Agent c’erac'era la possibilità di uccidere Lambert. È stato inoltre svelato che l’assistantl'assistant director Williams potrebbe essere il cattivo di questo prossimo episodio, piuttosto che un presunto alleato di Fisher. Forse questo sarà l'ultimo Capitolo della Saga con protagonista Sam Fisher che finirà il capitolo con un gioco veramente next gen.
 
== Indiscrezioni Ubisoft ==