Wikipedia:Utenti problematici/Contezero/3 giu 2009: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 36:
@Ginosal: no, non ce li siamo tolti dalle palle (usando il tuo eufemismo), fosse così facile... Però non si può far finta di niente e cedere ai ricatti morali in nome di non so quali principi. A fronte di due utenti bloccati infinito "ingiustamente", ci sono decine e decine di utenti a cui non è mai stata negata l'opportunità di esprimersi e di contribuire costruttivamente alla definizione della policy e che continuano ad operare indisturbati sia sul ns0 sia sul ns!=0 perché lo fanno nel pieno rispetto dei famosi pilastri. Evidentemente c'è chi ha preso atto delle finalità di Wikipedia e si adegua, c'è chi invece l'ha scambiata per una palestra di celodurismo. Contezero e Waglione hanno ritenuto opportuno calpestare le regole, è stata una loro scelta, il resto sono solo congetture mistificanti --[[Utente:Giancarlodessi|gian_d]] ([[Discussioni utente:Giancarlodessi|msg]]) 15:05, 3 giu 2009 (CEST)
:@Ginosal: io sono stato il primo a non essere d'accordo con il blocco di M/, ma questo blocco non giustifica gli attacchi personali a M/, al massimo li rende comprensibili. Se centro il punto che tu definisci ''a monte di questa situazione'' significa che siccome Waglione e Conte0 rendevano impossibile qualsiasi discussione volta a cambiare qualche regola a loro congeniale gli admin hanno fatto blocco compatto per levare questi due ostacoli. Se sbaglio ti prego di spiegarti meglio (in caso anche nella mia talk). --[[user:ripepette|Ripe]] <small>([[user talk:ripepette|msg]])</small> 15:16, 3 giu 2009 (CEST)
::@Giancarlo, onestamente sono stufo di ripetere sempre gli stessi concetti. Tu adotti categorie, criteri e concetti come "adeguarsi", "palestra di celodurismo", "calpestare le regole", "regole" vedendole da una particolare angolazione, ma imponendo l'immagine che quest'angolazione ti restituisce come verità oggettiva. Ciò ti è permesso anche dall'indeterminatezza di questi concetti nel sistema di Wikipedia. Sistema saggio e flessibile, adatto alle caratteristiche del progetto, ma che può dar luogo anche a pesanti distorsioni. Di conseguenza, fino a quando non si capirà che ci sono anche modi diversi di vedere la realtà dei fatti, che non sono necessariamente il seme della distruzione di Wikipedia, discuteremo in maniera infruttuosa, dando vita a uno stucchevole spettacolo di domande e risposte sempre uguali, ripetute all'infinito. A essere onesti, non ho né il tempo, né la voglia di continuare a fare queste "battaglie" e nessuno me l'ha chiesto. Avevo trovato il mio equilibrio come contributore del ns0 e di ns annessi, ma questi ultimi due-tre blocchi me l'hanno fatto perdere nuovamente. Non sono riuscito ad adeguarmi del tutto? Probabile. Comunque, ripeto, per me è inutile continuare a discutere. Tra l'altro sono in netta minoranza e un motivo ci sarà, no? Almeno ho qualcosa su cui riflettere. Questa è sempre una buona notizia. Grazie per le risposte, mi ritiro nel buon vecchio adeguato ns0.
::@Ripe: sì, al massimo ti rispondo più tardi in talk se ti va, ora devo staccare un po' per non perdere il contatto con la realtà. --[[Utente:Ginosal|'''Ginosal''']] <small>[[Discussioni utente:Ginosal|''2.0'']]</small> 15:25, 3 giu 2009 (CEST)
|