Resident Evil: Extinction: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
DumZiBoT (discussione | contributi)
Riga 46:
Nei cinque anni successivi agli eventi di [[Resident Evil: Apocalypse]], numerose fuoriuscite di [[T-virus]] hanno trasformato la popolazione mondiale in orde di zombie, uccidendo contemporaneamente gran parte della vita sul pianeta. I pochi superstiti sono in continuo movimento per sfuggire alle innumerevoli masse di non morti.
 
Alice intercetta via radio una richiesta di soccorso proveniente dai dintorni di Salt Lake City, dove viene imprigionata da una banda di psicopatici che si divertono a vederla combattere con [[Cerberus|cani-zombie]]; riesce però a scappare precipitandofacendo precipitare i suoi rapitori nell'arena alla mercé dei cani. Poco dopo, trova in ununa pompa di benzina un diario con la posizione di un rifugio in Alaska presumibilmente non raggiunto dall'infezione.
 
Nel frattempo, il Dr. Isaacs sta sperimentando gli effetti del virus ottenuto da cloni di Alice, giungendo a creare alcuni super-zombie, benché i cloni abbiano fallito nei test cui sono stati sottoposti (repliche della Villa, dell'Alveare e dell'Ospedale di Racoon City). Per trovare una risposta all'infezione gli serve l'originale, cui sta dando la caccia tramite la rete di satelliti dell'Umbrella, in grado di rilevare l'uso dei poteri psionici che Alice dovrebbe aver sviluppato.