Un'estate ai Caraibi: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 51:
Vincenzo ([[Biagio Izzo]]) è un dentista napoletano, sposato con una donna gelosissima che lo marca stretto. E ha ragione, perché Vincenzo ha un’amante, la bellissima Anna, sua ex infermiera a studio. Alla vigilia di un viaggio per un congresso dentistico, dove Vincenzo sarebbe stato accompagnato dalla moglie, la “signora” scivola sulla cera del pavimento di casa e…si frattura una gamba. Non può più partire.
Vincenzo fa buon viso a cattiva sorte. Non partirà nemmeno lui per il congresso. Ma la moglie sospettosa, pensa che forse ha una amante a Napoli e lo costringe a partire. Vincenzo non si lascia sfuggire l’occasione: partirà con Anna ([[Alena Seredova]]) ma per i Caraibi. Quanto alla moglie, chiamandolo sul cellulare, non si accorgerà mai e poi mai che lui non è a Miami al congresso.
Purtroppo Vincenzo e Anna arrivano nel più bell’albergo di Antigua e trovano i cognati di Vincenzo. La sorella di sua moglie, con marito invadente, i quali alloggiano nello stesso
Angelo ([[Enrico Brignano]]) fa l’autista per un ricco e cafone palazzinaro romano, Remo ([[Maurizio Mattioli]]). In realtà, più che l’autista, Angelo è lo schiavo di Remo. Lo fa perché guadagna bene e perché ha contratto un mutuo pesante per comprare la casa dove vive con la madre e la zia. Il giorno prima di andare in ferie, Remo gli comunica che dovrà rinunciare alle sue vacanze per accompagnarlo ai Caraibi dove ha comprato un villone.
| |||