Discussioni utente:Crisarco/Soffitta8: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→ciao Crisarco: nuova sezione |
|||
Riga 481:
Infatti ero molto meravigliato conoscendoti. La prossima volta inserisci nell'oggetto che si tratta di scorporo in modo da evitare l'inserimento di un tag copyviol nella tua talk. Io purtroppo sono solo di passaggio. Ti consiglio di inserire la richiesta nella pagina Co.co.co. in quanto si tratta di qualcosa che presuppongo preveda in grande lavoro da parte degli specialisti. Ciao--[[Utente:Triquetra|<span style="color:blue">Tri</span>]][[Discussioni utente:Triquetra|<span style="color:red">que</span><span style="color:green">tra</span>]] 16:52, 21 giu 2009 (CEST)
:I primi quattro righi sono copiati alla lettera ma probabilmente, vista l'unità stilistica del pezzo, anche il comune di Acri ha copiato da fonte cartacea. E comunque nel dubbio è meglio cancellare. Ciao--[[Utente:Triquetra|<span style="color:blue">Tri</span>]][[Discussioni utente:Triquetra|<span style="color:red">que</span><span style="color:green">tra</span>]] 17:07, 21 giu 2009 (CEST)
== ciao Crisarco ==
Buonasera Crisarco, ho notato che hai presunto in buonafede che vi siano delle violazioni di copyviol da parte mia su parte dei testi di Acri, volevo precisare che non ve nè alcuna se mai il testo specificato da cui avrei copiato, ha utilizzato i testi pubblicati in passato dal sottoscritto insieme alla sede dell'Archeoclub d'Italia sede di Acri in circa una decina di anni,e di cui per quattro anni ho rivestito la carica di presidente zonale..infatti se vai sul sito ufficiale del Comune di Acri noterai che quasi integralmente ha copiato il testo pubblicato su Wikipedia lo stesso dicasi per le foto che sono di mia proprietà esclusiva è ne ho dato libertà di utilizzo solo a wikipedia.it realizzate da un fotografo professionista da me ingaggiato per l'occasione!
Questo mi è costato più di due anni di durissimo lavoro,solo per cercare tutte le fonti consultabili, per le chiese nello specifico è per i palazzi di Acri è lo stesso! Le pubblicazioni da cui ho tratto ulcune informazioni sono di pertinenza dell'archeoclub d'Italia sede di Acri di cui fra l'altro ne ho citato i testi..pechè totalmente autorizzato all'utilizzo visto che ne rappresento la sede locale!
Ti sarei grato se ripristini al più presto, il tutto se hai altro da chiere sono a tua completa disposizione!
explorer
|