2004: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Lucius (discussione | contributi)
Riga 61:
==== Novembre ====
*[[2 novembre]] - Viene ucciso il regista olandese [[Theo van Gogh]], nipote del celebre [[Vincent Van Gogh|pittore]]. L'uomo aveva girato un film sulla violenza sulle donne nel mondo islamico, e subito dopo aveva ricevuto minacce mentre contro il film si erano espressi molti esponenti musulmani d'[[Olanda]]. Per l'omicidio è stato arrestato un uomo di origine marocchina.
*[[4 novembre]] - [[Yasser Arafat]], 75 anni viene dichiarato clinicamente morto dai medici dell'osperale militare di [[Parigi]] dove era ricoverato.: E'è entrato in [[coma]] di quarto livello. Durante la giornata la televisione israeliana aveva annunciato la morte del leader, ma la notizia venne però subito smentita, e si è parlato di morte cerebrale, notizia confermata dal premier [[Lussemburgo|lussemburghese]] [[Jean Claude Juncker]], anche se i medici francesi che curavano Arafat hanno dichiarato che il leader era ancora vivo.
*[[5 novembre]] - I medici che curano [[Yasser Arafat]] dichiarano che il leader palestinese non è assolutamente in fin di vita, ma che si troverebbe in coma reversibile da cui potrebbe svegliarsi in ogni momento.
 
=== Nati ===