Method Man: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 58:
===Anni 2000===
 
Nel [[20002001]] Method torna a lavorare con il Clan pubblicando l'album ''The W''. Al termine della produzione dell'album ricomincia la sua carriera di attore, recitando nello spettacolo ''Oz''. Nello stesso periodo esce ''Iron Flag'', quarto album del Wu-Tang. Con Redman recita nel film ''How High'' e contemporaneamente esce il singolo ''How High Part. II'', in collaborazione con Redman e [[Toni Braxton]]. Nel [[2002]] Method realizza con Mary J. Blige il brano ''Love @ 1st Sight'', nel [[2003]] pubblica il singolo ''Noble Art'', brano degli [[IAM]] a cui partecipano lui e Redman, e ''Saian'' (remixata poi da RZA e Ghostface Killah) in cui collabora con i [[Saian Supa Crew]].
 
Nel [[2004]] è la volta della pubblicazione di ''Tical 0: The Prequel'', terzo album solista, composta da 20 tracce prodotte da RZA, ma la Def Jam opta per la pubblicazione di soltanto una di esse. Nell'album sono presenti collaborazioni con Raekwon, Ghostface Killah, [[Snoop Dogg]], Redman, [[Busta Rhymes]]. Il singolo è ''[[What's Happenin']]'', realizzato in collaborazione con Busta Rhymes e con la partecipazione di [[Cappadonna]].
Riga 64:
Due anni dopo, è la volta di "''4:21...The Day After''", composto da 21 tracce. Le produzioni sono curate principalmente da RZA ed [[Erick Sermon]], ma non mancano produttori esterni come [[Scott Storch]]. Questa volta Meth decide di non affidare la promozione del disco alla Def Jam, e l'album si rivela un insuccesso a livello commerciale, nonostante i pareri positivi di critica e fan.
 
Method è anche uno dei personaggi del videogame per [[Playstation 2]] ''Def Jam Fight For NY''.
 
== Discografia ==